Jump to content
TWF - Tex Willer Forum

Burningbullet

Allevatore
  • Posts

    369
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    14

Burningbullet last won the day on February 27

Burningbullet had the most liked content!

2 Followers

Me and Tex

  • Number of the first Tex I've read
    300
  • Favorite Pard
    Tex
  • Favorite character
    nessuno

Recent Profile Visitors

7,140 profile views

Burningbullet's Achievements

Rising Star

Rising Star (9/14)

  • Dedicated
  • Very Popular Rare
  • First Post
  • Collaborator
  • Conversation Starter

Recent Badges

122

Reputation

  1. Illustrazione realizzata alcune settimane fa, ambientata in un degli scenari che prediligo: I nostri a cavallo nella prateria. Tex conduce i pard verso la pista che ha appena fiutato. Un buon proseguimento a tutti.
  2. Il Ranger a cavallo, stavolta in solitaria. Disegno che ho realizzato poco tempo fa. Una buona serata pards!
  3. Buona giornata a tutti, Una recente illustrazione che ho dedicato ai mitici Ranger. "Al galoppo verso l'avventura".
  4. Una versione a colori dello studio dedicato Tex condiviso più sopra.
  5. Ti ringrazio molto @gilas2! È vero, Carson ha delle caratteristiche più distintive. Personalmente però, proprio per la particolarità dei suoi tratti somatici, come naso adunco (ma non troppo), zigomi e mento più pronunciati, lo stesso stile dei baffi, alla fin fine trovo che richieda pressoché la medesima attenzione dedicata alla realizzazione di Tex.
  6. Grazie molte a voi per essere intervenuti e per gli apprezzamenti!! Dato che ci sono, condivido qui di seguito anche quello realizzato per Carson, almeno così Tex non resta solo. Buona continuazione di estate a tutti!
  7. Uno studio di Tex a figura intera da poco completato. Buona giornata e buona estate a tutti.
  8. Vi ringrazio molto per gli apprezzamenti! Un po' di imprinting manga l'ho ricevuto a suo tempo, ma niente di troppo preoccupante.
  9. Buongiorno a tutti, ho provato a schizzare ieri sera una mia versione dell'amica del nostro, Lupe Velasco. Qui di seguito condivido l'immagine, un saluto.
  10. Ti ringrazio molto @Jeff_Weber ! Farebbe piacere anche a me.
  11. Condivido un nuovo disegno di studio che ho dedicato ancora al giovane Tex in una scena d'azione in sella al suo fedele destriero. Una buona giornata a tutti!
  12. Grazie mille @Jeff_Weber, onorato per l'accostamento ad un nome di quel "calibro". Grazie per l'apprezzamento anche a @natural killer e per la condivisione, alla prossima!
  13. Ciao a tutti, ecco alcuni recenti disegni che ho realizzato cercando di riprendere il volto del Ranger da differenti angolazioni. Un saluto a tutti i pards!
  14. Grazie ancora a voi per la stima espressa nei confronti dei mio lavori e per i gentilissimi auspici. In effetti disegnare delle tavole rispetto a delle singole illustrazioni è un lavoro un po' differente. Si tratta di adottare una sintesi leggermente diversa, necessaria per la grandezza ed il numero delle vignette e renderla efficace. Allo stesso modo visualizzare differenti scene e dinamiche in maniera sempre chiara ed interessante. Detto questo, sarebbe per me un piacere, nonché un onore avere la possibilità di illustrare una storia completa del nostro anche sul filone che prediligo, ossia quello del western classico (spazi aperti e cittadine), come abbiamo avuto modo di leggere per esempio, nel più recente color storie brevi. In passato ho realizzato degli albi a fumetti di cui mi sono occupato anche della sceneggiatura. Credo quindi che la differenza per me forse più significativa, potrebbe essere quella di lavorare in coppia con uno sceneggiatore. :)
  15. Buonasera ancora a tutti i pards del forum! Condivido questo disegno da poco ultimato con cui ho provato a rituffarmi nel modo del giovane Willer. Saluti! Approfitto per ringraziare @gilas2 @Juan Ortega@Winter Snake@Jeff_Weber per i vostri commenti e complimenti, ho apprezzato molto!
×
×
  • Create New...

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.