Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Thomas Warren

Cittadino
  • Contatore Interventi Texiani

    176
  • Iscritto

  • Ultima attività

4 seguaci

Info su Thomas Warren

  • Compleanno Gennaio 1

Modalità di contatto

  • URL sito personale
    http://texwiller.ch/

Informazioni sul profilo

  • Sesso
    Maschile

Io e Tex

  • N° 1° Tex che ho letto
    1
  • Pard preferito
    Tex
  • Personaggio favorito
    Tex

Visitatori recenti sul profilo

4696 visualizzazioni del profilo

Thomas Warren's Achievements

Collaborator

Collaborator (7/14)

  • First Post
  • Collaborator
  • Conversation Starter
  • Week One Done
  • One Month Later

Recent Badges

4

Reputazione nella comunità

  1. Thomas Warren

    12 Tex Willer Magazine

    Un'ottimo esempio di passione, competenza e professionalità... Complimenti anche da parte mia a tutti i collaboratori e i redattori del Magazine.
  2. Thomas Warren

    Galleria Di Fabio Civitelli

    Un dipinto su tela a soggetto texiano, opera del Maestro Civitelli.
  3. Thomas Warren

    Galleria Di Lucio Filippucci

    Uno schizzo a colori di Lucio Filippucci.
  4. Thomas Warren

    Galleria Di Maurizio Dotti

    Tratto dalla pagina Facebook del Ranger, una delle più recenti illustrazioni texiane di Maurizio Dotti.
  5. Thomas Warren

    Galleria Di Pasquale Del Vecchio

    Dalla pagina Facebook di Tex, una bella illustrazione texiana firmata da Pasquale Del Vecchio. Link alla pagina: https://www.facebook.com/TexSergioBonelliEditore/timeline?ref=page_internal
  6. Acquistato stamani l'albo 649, ma con tutta probabilita' per mancanza di tempo saro' purtroppo costretto a rimandare la lettura di qualche giorno. Inutile dire, pero', che pregusto gia' questo momento, ancor piu' dopo aver preso visione delle tavole in anteprima pubblicate sul sito di Fumettologica, segnalate dalla Tigre Nera qualche giorno fa, che sembrano preannunciare una trama articolata, atmosfere cupe e azione in gran quantita'. Attendo fiducioso...
  7. Thomas Warren

    Galleria Di Andrea Venturi

    Bozzetto a matita: Tex e Carson visti da Andrea Venturi.
  8. Thomas Warren

    Galleria Di Carlo Raphael Marcello

    Che dire, dal punto di vista prettamente stilistico non ho mai annoverato Marcello tra i miei disegnatori preferiti, ma mi è sempre piaciuto molto il suo modo di tratteggiare le ambientazioni, le atmosfere e le sequenze narrative. Senza contare la resa fisiognomica e l'enorme potenziale espressivo dei suoi personaggi, due aspetti in cui l'autore ligure - al pari del collega Giovanni Ticci - era senza dubbio considerato il non plus ultra dello staff texiano negli anni '90. In queste due tavole è ancora possibile individuare le caratteristiche che ho citato, nonostante siano percettibili i primi segni di decadimento del disegnatore - all'epoca afflitto da problemi di vista - riflessi in alcune lievi sproporzioni anatomiche e alcuni staticismi nelle pose dei comprimari. Resta comunque il grande rimpianto di non averle potute vedere pubblicate...
  9. Thomas Warren

    Galleria Di Andrea Venturi

    Sempre dalla sopracitata pagina Fb, degli schizzi veloci del Tex di Venturi.
  10. Thomas Warren

    Galleria Di Andrea Venturi

    Dalla pagina Facebook ufficiale di Tex (link alla pagina: https://www.facebook.com/TexSergioBonelliEditore/timeline?ref=page_internal), la copertina di Andrea Venturi per la prima rivista del Tex Club portoghese.
  11. Un'altro Tex di Giuseppe Franzella, dalla pagina Facebook ufficiale del personaggio. Link alla pagina: https://www.facebook.com/TexSergioBonelliEditore?fref=photo.
  12. Thomas Warren

    Albo Tex E I Grandi

    Nemmeno io ero al corrente di questo aneddoto, e ringrazio Natural K per averci informato al proposito. Uno scherzetto non troppo bene architettato, però: il fatto di aver prefissato la pubblicazione per il 1° aprile la dice molto lunga! Mi ricorca vagamente un certo annuncio nuziale tra Kit Willer e una ignota gentil donzella... Se permetti, Carlo, estenderei il tuo auspicio anche a Milo Manara, sperando che riesca a mettersi presto d'accordo con la Bonelli.
  13. Thomas Warren

    Galleria Di Maurizio Dotti

    Tex e Tiger Jack in un'altro inedito di Dotti:
  14. Il Tex visto da Giuseppe Franzella, autore che vedremo presto all'opera sul Color Storie Brevi.
  15. Se la memoria non m'inganna, sarà di di 262 pagine e sarà seguita da una di 288 di Boselli & Mastantuono. Ti avviso: La prossima volta mi paghi i diritti d'autore, Carlo.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.