Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Doudou

Allevatore
  • Contatore Interventi Texiani

    370
  • Iscritto

  • Ultima attività

  • Giorni con riconoscenze

    1

Doudou ha ottenuto l'ultima riconoscenza il Agosto 14 2021

Doudou ha pubblicato il contenuto maggiormente apprezzato!

Info su Doudou

  • Compleanno 14/09/1993

Informazioni sul profilo

  • Sesso
    Maschile

Io e Tex

  • N° 1° Tex che ho letto
    1
  • Pard preferito
    Tex
  • Personaggio favorito
    La Tigre Nera

Visitatori recenti sul profilo

L'opzione per mostrare i visitatori recenti del profilo attualmente è disabilitata.

Doudou's Achievements

Rising Star

Rising Star (9/14)

  • Dedicated
  • First Post
  • Collaborator
  • Reacting Well
  • Conversation Starter

Recent Badges

39

Reputazione nella comunità

  1. La storia di Giusfredi dovrebbe essere "Stella d'Argento" ed è apparsa sullo Spociale Tex Willer dell'anno passato. Non era il Magazine.
  2. Doudou

    [536/537] Tumak L'inesorabile

    Più probabile per l'argomento, visto che gli Anasazi attirano molto anche se il tipo di soggetto è stato purtroppo utilizzato due volte in pochissimo tempo all'interno della stessa collana.
  3. Doudou

    [Texone N.41] Ben il bugiardo

    222 pagine invece di 224. Mi dispiace per il taglio delle pagine complessive del fumetto.
  4. Doudou

    [220/223] Sasquatch

    Sempre dal Blog di Baltorr, e successivo all'intervento postato da Magic Wind: Ci ho riflettuto a lungo, giungendo (negli ultimi mesi) alla conclusione che lo Yeti e il Sasquatch vadano tenuti separati. Il motivo principale è che il Sasquatch è tradizionalmente collocato in regioni più occidentali (Tex lo incontra nell’Oregon), e del resto sarebbe strano che in sessanta anni di storie nessuno a Darkwood lo abbia mai avvistato. Lo Yeti affrontato da Zagor è un singolo esemplare e dunque si può giustificare meglio il fatto che, ritiratosi chissà dove su un’alta montagna, non lo si sia più rivisto. In ragione di queste considerazioni ho già cominciato a scrivere una storia intitolata appunto “Sasquatch”, affidata ad Arturo Lozzi, che intendo costruire come un prequel dell’avventura texiana di Nolitta e Nicolò (dunque ambientato in gran parte lontano da Darkwood). Magari poi scriverò qualcosa anche sullo Yeti, facendolo ritornare sulla scena e rimarcando la sua diversità dal Sasquatch.
  5. Due anni, il tempo di farla disegnare.
  6. Magari la figlia di Satania è stata sostituita in carcere e quindi risulta essere ancora dietro le sbarre. Una cosa simil-Maestro senza però deturpare la faccia del secondino.
  7. Ok Mr. Dark è Letizia. Sipario chiuso.
  8. Buonasera a tutti, apro questa discussione per chiedervi chi, secondo voi, si celi sotto la maschera di Mr. Dark nella storia citata nel titolo, dando le dovute argomentazioni?
  9. Doudou

    [774/775/776] Rick Master, Detective

    Però ripensandoci esistono le lenti a contatto, le spazzole, gli specchi ed i trucchi messi lì a bella posta per ingannare...sì sotto la maschera c'è Borden che si vuole vendicare di Tex e Carson a partire dal mese prima del cambio di curatore.
  10. Doudou

    [774/775/776] Rick Master, Detective

    Los Angeles, quegli occhi, il numero 13 ed anche la citazione di Mister Smith con cui si faceva chiamare lo scagnozzo di Mr. Dark. E' lei o non è lei? E' lei o non è lei? CEEEEEEERTO che è lei!
  11. Buonasera a tutti. Apro questa discussione a mò di sondaggio per chiedervi quanto dovrebbe costare un fumetto? Naturalmente, la questione non si limita al solo Tex e vanno prese in considerazione i compensi degli autori, il costo della carta ecc.. Ma quale sarebbe la cifra "giusta" secondo la vostra opinione?
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.