Jump to content
TWF - Tex Willer Forum
  • 0

Che Storia ? Questa?

la tigre nera

Question

Ciao a tutti! Vorrei il vostro aiuto in merito a una storia. Ricordo solo alcuni particolari ma non mi ricordo che storia fosse. Mi ricordo solo una scena, forse lo scontro finale, che si svolge in un grande spiazzo nel quale Tex è appostato per tendere un agguanto ai nemici. Mi pare che la storia sia disegnata da Fusco ma non ne sono sicuro. mi potete aiutare? :malediz...

4 answers to this question

Recommended Posts

• 0

No perchè ricordo di aver letto questa storia e gli albi che tu mi dici non li posseggo. Non vorrei dire una stupidata ma forse era il piazzale di una stazione, mi sembra Nizzi ai testi ma non sono sicuro. Me la cercher? con calma...

• 0

Potrebbe essere la tripla storia "I cavalieri del Wyoming"-"Filo spinato". "L'angelo della vendetta", il cui scontro finale si svolge appunto in una stazione. I disegni sono di Fusco ed i testi di Nizzi, l'unica cosa che forse stona con i tuoi ricordi è che l'agguato è teso per Tex.

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.