Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Ci Sar? Un Altra Ristampa?


Nightwing
 Share

Messaggi consigliati/raccomandati

Siccome mi risulta impossibile recuperare tutti i tex, anche quelli della nuova ristampa, mi chiedevo se ci sarà in un futuro (vicino possibilmente) un altra ristampa integrale di Tex. Spero di aver azzeccato la sezioneSaluti! :trapper:

beh, se fosse integrale e anastatica, niente da dire. Ma se hanno intenzione di fare una ristampa con storie condificate 4 volte (minimo), be, allora, è meglio fare senza. Inutile riempire scaffalie sprecare soldi, per qualcosa che è solamente vicino all'originale. Conunque non risulta ci sia in previsione niente per ora, salvo le ristamnpe a colori ( :capoInguerra: ) di repubblica l'espresso, che pe? hanno formato e impaginazione diversa da quella ufficiale. Ciao
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Beh forse attualmente un'altra ristampa per far riscoprire i primi numeri ci vorrebbe e, per non fare come la NR, che è gia nel terzo centinaio io punterei sulla "GrandeRistampa" bimestrale o nella raccolta(una di quelle pubblicazioni che si trovano solo in certe edicola e che non sono presenti negli archivi SBE ) trimestrale o quadrimestrale.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Per far riscoprire i primi numeri? E cos'ha fatto repubblica? Fintantoch? i NR saranno disponibili tra gli arretrati non vedo grosse possibilità di ristampe...

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Anch'io un p? di tempo fa avevo fatto la stessa domanda, però credo che effettivamente non ci sia bisogno di una nuova ristampa, perchè (come ha già detto Due) gli arretrati sono ancora tutti disponibili e soprattutto perchè hanno lo stesso prezzo di quelli che escono normalmente in edicola, perciò tanto vale prendere quelli piuttosto che acquistare una nuova ristampa allo stesso prezzo!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Collaboratori

Ma procuratevi una bella edizione ORIGINALE, TRE STELLE o RISTAMPA CON COSTOLA BIANCA!!! Tutto quello che è venuto dopo non vale la spesa... dialoghi tagliati, corretti, modificati, vignette rimpicciolite, spostate, tagliate, modificate... o poi volete mettere il fascino della carta invecchiata vs le nuove copertine plastificate ?

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ma procuratevi una bella edizione ORIGINALE, TRE STELLE o RISTAMPA CON COSTOLA BIANCA!!! Tutto quello che è venuto dopo non vale la spesa... dialoghi tagliati, corretti, modificati, vignette rimpicciolite, spostate, tagliate, modificate... o poi volete mettere il fascino della carta invecchiata vs le nuove copertine plastificate ?

Personalmente, infatti, ho solo originali, tranne una ventina di tre stelle e i primissimi, che sono seconda ristampa. :generaleN:
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Rangers

Quotone per Ymalpas!!!Ormai, tra 3stelle, TuttoTex e NuovaRistampa senza contare quella di Repubblica a colori ce n'? per tutti i gusti. A parte il TT ( mi hanno regalato i primi 80 numeri, e in edicola all'epoca c'era l'84!!) e l'inedito, non vale proprio la pena comprare altro. A meno che non si disponga di un capannone industriale da riempire con tutte le e edizioni di Tex.....

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Avete ragione senz'altro, a volte (non sempre, e lo dico per esperienza personale) si riescono a trovare albi come quelli descritti da ymalpas a prezzi inferiori rispetto alle ristampe in edicola! Infatti se cerco un numero che mi manca preferisco cercarlo nei vari mercatini dell'usato piuttosto che comprare l'arretrato.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Collaboratori

Avete ragione senz'altro, a volte (non sempre, e lo dico per esperienza personale) si riescono a trovare albi come quelli descritti da ymalpas a prezzi inferiori rispetto alle ristampe in edicola! Infatti se cerco un numero che mi manca preferisco cercarlo nei vari mercatini dell'usato piuttosto che comprare l'arretrato.

Quelli in edicola costano 2,70?. Con questo piccolo capitale, te ne compri due in buono/ottimo stato. Basta trovare l'occasione giusta e questa non manca ( quasi )mai!
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Avete ragione senz'altro, a volte (non sempre, e lo dico per esperienza personale) si riescono a trovare albi come quelli descritti da ymalpas a prezzi inferiori rispetto alle ristampe in edicola! Infatti se cerco un numero che mi manca preferisco cercarlo nei vari mercatini dell'usato piuttosto che comprare l'arretrato.

Quelli in edicola costano 2,70?. Con questo piccolo capitale, te ne compri due in buono/ottimo stato. Basta trovare l'occasione giusta e questa non manca ( quasi )mai!
Ben detto ymalpas!!infatti spendere 2,70 per delle ristampe è veramente un peccato sopratutto per il portafoglio. :mellow: e poi anche se uno non può permettersi gli originali autentici può benissimo accontentarsi di una ristampa a costola grigia(facilmente reperibili)che danno quel tocco di originalità alla collezione. e poi vuoi mettere una collezione uniforme (tutti in costola grigia)con quella mista(tuttotex e nuova ristampa)?? B) l'occhio vuole anche la sua parte... :D
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Compro Tex da solo pochi mesi (collana principale). Ho deciso di PROVARE a recuperare tutte le storie e la scelta ovviamente è stata la Nuova Ristampa dato che sembra la più accessibile come prezzi in giro. Essendo tutta disponibile anche presso Bonelli, non credo decidano di farne un'altra. Ad oggi sono repreibili tutte le storie in N. R. e anche con la raccolta a colori, che non è poco!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.