Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum
  • 2

Conservare Al Meglio Gli Albi Di Tex


PochoWiller
 Share

Domanda

Visto che moltissimi albi hanno anche fino a 50 anni, per conservarli al meglio cosa consigliate?
 
Ovviamente li sto imbustando uno ad uno, ma la mia domanda è più relativa a come posizionarli in libreria.
 
Ho tre possibilità:
 
- metterli in fila uno dopo l'altro, ma mi porterebbero via tutte le librerie che ho a disposizione.
 
- metterli in fila uno dopo l'altro, ma in due file sovrapposte. Facendo così si possono rovinare quelli sotto? (recupererei un bel pò di spazio)
 
- Metterli in pile di 100 albi uno sopra l'altro... avrei quindi circa 6 pile 3 mezzo e recupererei tantissimo spazio...
 
9WGjhDS.jpg
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Messaggi consigliati/raccomandati

  • 0
<span style="color:red">1 ora fa</span>, texwiller.cover dice:

Non conosco il nome con cui vengono messi in commercio. In qualche magazzino di cancelleria si trovano

Sono leggerissimi ma resistentissimi; sezionandoli, per farti capire, si vede la struttura interna a nido d'ape 

Cerca su internet: pannelli in polipropilene a nido d'ape 

Visti.

Deve essere lo stesso materiale con cui sono costruite quelle valigette rigide semitrasparenti perfettamente squadrate in forma di parallelepipedo che si usano come cartelle portadocumenti o per fogli da disegno.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.