Jump to content
TWF - Tex Willer Forum

Tex Willer Magazine n°16

TexFanatico

Recommended Posts

Tex Willer Magazine n°16

Guarda il documento

Il 16esimo numero del TWF Magazine è online!

Ecco alcune cose che potrete scoprire al suo interno.

I tesori di via  Buonarroti

Gli autori: Padri e Figli

Un'intervista a Luca Raffaelli

... ed altro ancora.

Curiosi?

Scaricate e lasciatevi catturare dal lavoro dello staff del Magazine!

Complimenti vivissimi alla redazione, per l'impegno, la passione e l'entusiasmo profusi ogni anno! W Tex, WTWF!

Scaricato e da una prima occhiata veloce a tutti gli articoli mi sento di dire ai redattori del Magazine che riuscite ogni volta a miglioraVi, cosa non facile, ottimi articoli si sente e si vede che son fatti da gente veramente appassionata, un plauso e che non smettiate in futuro di continuare a farne di altrettanto belli e interessantissimi.

BRAVI !!!

Grazie all'amico Zeca.

E visto che ci siamo grazie anche a Mauro e alla SBE a cui ho richiesto il passaggio sulla loro pagina FB di Tex e sulle news del sito. Sono già state programmate e dovremmo vederle a partire da domani pomeriggio.

Grazie anche agli amici della scuola romana dei fumetti che pubblicizzeranno il nostro magazine sulla loro pagina FB, a Pasquale Ruju che lo ha già fatto e a Moreno Burattini che lo farà presto.

• +1 1

Data una prima letta veloce del TWM, come sempre avete fatto UN GRAN BEL LAVORO.

PS:

sto conservando tutti i file in PDF, ma da vecchio matusa, preferirei leggerli su carta, qualcuno è in grado di dirmi come posso fare per farli stampare e rilegare a costi non esorbitanti?

Tempo addietro, mi ero informato in una tipografia che stampa e rilega tesi di laurea. Mi avevano chiesto  40/50 €uro per ogni numero (si intende, stampato a colori con copertina rigida), a me sembrava una esagerazione, o forse mi sbaglio?

• Rangers

Io lo stampo ogni volta in tipografia, con carta lucida e in brossura. Lo porto ad ogni evento a cui partecipo per pubblicizzare sia il Forum che il Magazine. Gli addetti ai lavori dicono che sia "tanta roba" per una pubblicazione tipica delle fanzine. Ho ancora delle copie disponibili, del n. 14 e del n.15. La pubblicazione del n.16 devo ancora commissionarla al mio amico tipografo. Per altre info manda MP.

• Create New...

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.