Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

[Magazine N.9 - 2023] La palude del morto - La strada del male


MacParland
 Share

Magazine 2023: Soggetto, sceneggiatura, disegni  

32 utenti hanno votato

Non sei abilitato/a a votare al sondaggio o a vederne i risultati. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

2 hours ago, "Indio" Mac Kelly said:

Ciao, una domanda. Nel finale dell'episodio "La Strada del Male" con protagonista Mefisto, si vede il diabolico personaggio che sta andando in Massachussetts per liberare la sorella Lily detenuta in un carcere lassù. Volevo sapere se l'episodio in cui Mefisto libera la sorella e le relative avventure del negromante in Massachussetts con Lily sono mai stati raccontati. A memoria, credo di no. Ma non vorrei confondermi...

 

No. Nulla di quello che era avvenuto fra la cattura di Mefisto nel numero 4 e "la gola della morte" era mai stato raccontato. La storia breve "la strada del male" è finora l'unica storia ambientata in quel periodo.

  • Mi piace (+1) 1
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.