Jump to content
TWF MAGAZINE N°19 è online! Read more... ×
Segnalazioni bloccate per gli ospiti Read more... ×
TWF - Tex Willer Forum

Claude

Membri
  • Content Count

    27
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Claude

  1. Claude

    [Tex Willer N. 10 / 11 / 12 / 13] Pinkerton Lady

    Si sa se anche questa storia uscirà nel formato cartonato a colori?
  2. Claude

    [Texone N. 35] Tex l'inesorabile

    Ormai uscirà prima su YouTube che in edicola. C’è un fenomeno che si diverte a farlo. Ho visto ora che ha caricato il nuovo colortex
  3. Claude

    [Texone N. 35] Tex l'inesorabile

    La qualità della carta mi ha impressionato, è spaventosamente migliore nel Texone. Ho preso i volumi Tex Willer da libreria ma la carta di questi non è minimamente paragonabile, pur costando 28 euro a volume.
  4. Claude

    [423/425] L'uomo Senza Passato

    Ho come l’impressione che se si inizia a dire che vogliamo le versioni alternative delle storie poi in Bonelli c’è chi lo prende sul serio e magari in edicola poi troviamo non un albo ma due con due finali differenti.
  5. Claude

    [Texone N. 35] Tex l'inesorabile

    Qualcuno ha idea di come vende adesso che è stato pubblicato ufficialmente? Ho visto che su Amazon è inesorabilmente esaurito e non sia mai che un successo considerevole porti qualche capoccia a far diventare tutto questo la normalità.
  6. Claude

    [Texone N. 35] Tex l'inesorabile

    No, mai postato sui forum
  7. Claude

    [Texone N. 35] Tex l'inesorabile

    La stampa firmata è diversa da quella della prima edizione pertanto un vero collezionista ora deve comprare anche questo. Bella, invece, la definizione dei “ texini “, potrebbero lanciare una nuova collana.
  8. Claude

    [Texone N. 35] Tex l'inesorabile

    Big News per chi non è riuscito ad accaparrarselo. Direttamente dal sito Bonelli UN NUOVO TEXONE LIMITED! Delle tante novità che abbiamo presentato a Lucca, la versione limitata di "Tex l'inesorabile" è stata senz'altro la più attesa, contesa e chiacchierata. 699 copie sono andate via in un attimo, così abbiamo deciso di stamparne una seconda versione. Lucca Comics 2019 ha visto dare finalmente alle stampe Tex l'inesorabile, l'agognato texone di Claudio Villa che i fan aspettavano da quasi due decenni. Per celebrare degnamente la cosa, Sergio Bonelli Editore ha voluto proporre la storia in tre formati diversi, prima dell'uscita nella collana di Tex Speciale prevista per febbraio 2020. E allora ecco il volume da libreria, i "texini" contenuti nella Tex Ranger Box e, soprattutto, una speciale versione limitata, numerata e firmata. 699 copie letteralmente andate a ruba nei nostri stand lucchesi e che sul nostro Shop online sono durate mezz'ora appena. Per tutti i fan del ranger bonelliano che volevano fare dell'edizione limitata un regalo di Natale, abbiamo deciso di realizzare una nuova versione limitata, sempre numerata e firmata. La nuova limited di Tex l'inesorabile è stampata ancora in 699 copie in formato 27,5 x 37 cm, e ha una copertina telata di colore rosso. Il volume contiene inoltre una stampa esclusiva a mezza tinta su carta di pregio, firmata personalmente da Claudio Villa, diversa da quella della prima edizione. È invece uguale il prezzo, sempre fissato a 64,90 euro. Tex l'inesorabile - Seconda edizione limitata è disponibile nella prima metà di dicembre in fumetteria, al Bonelli Point di Milano e nel nostro Shop online. Quindi preparatevi: Tex l'inesorabile sta per tornare!
  9. Claude

    Nuova collana con il Corriere della Sera

    La collana prosegue con altri 50 volumi per arrivare a un totale di 150 e RCS presenterà anche una collana Zagor con le storie mitiche di Nolitta/Ferri. Evidentemente le vendite non sono male.
  10. Claude

    [708/709] La tribù dei dannati

    Mateo viene presentato come il fratello furbo di Domingo, piu testafina che guerriero quindi ci sta che nel momento di combattere si dimostri un codardo.
  11. Claude

    [Speciale Tex Willer N. 1] Fantasmi di Natale

    Ora secondo il sito Bonelli è in uscita il 5/12.
  12. Claude

    [Tex Willer N. 14 / 15] Paradise Valley

    In questa ci saranno anche i Daniti? Furono tra i personaggi dei primi albi che più mi colpirono.
  13. Claude

    [708/709] La tribù dei dannati

    In realtà Tex e Carson sono talmente forti che i primi due non si contano, sono già morti.
  14. Claude

    [Speciale Tex Willer N. 1] Fantasmi di Natale

    Sul sito Bonelli è in uscita il 12/12. Se la distribuzione resta questa per la vigilia c’è la facciamo.
  15. Claude

    [Texone N. 35] Tex l'inesorabile

    Non è che se l’operazione ha successo ci prendono gusto e i TexOni vengono presentati prima in questo modo e poi dopo qualche mese in edicola?
  16. Claude

    [Texone N. 35] Tex l'inesorabile

    Sempre dalla diretta YOUTUBE : " Il texone limited nello Shop è andato esaurito stamattina. Se torniamo da Lucca con ancora qualche copia la rimettiamo in vendita lì. Dovete avere pazienza." . Dopo aver visto in video Masiero in versione Baffo Da Crema sarà dura che ne resti una copia...
  17. Claude

    [Texone N. 35] Tex l'inesorabile

    Dai commenti officiali su YOUTUBE "Il texone limited edition è andato esaurito in meno di un'ora, nel nostro Shop. Ci restano solo le copie che abbiamo qui a Lucca.", evidentemente l'operazione fatta è azzeccata.
  18. Claude

    [Texone N. 35] Tex l'inesorabile

    Il trailer è molto bello, rende molto l’atmosfera. Ora vogliamo anche la versione animata del TexOne di Villa.
  19. Claude

    [Texone N. 35] Tex l'inesorabile

    Ma quindi il prossimo anno in edicola ci sarà il Texone straordinario di Villa a Febbraio e poi quello regolare a Giugno o invece sarà l'unico che uscira?
  20. Claude

    [Texone N. 35] Tex l'inesorabile

    Non ho dubbi al riguardo, magari sarà la grande uscita per la prossima Lucca (2020)
  21. Claude

    [Texone N. 35] Tex l'inesorabile

    Ma di tre versioni nemmeno una è a colori! Almeno potevano sforzarsi a farla, si sarebbe differenziata dal TexOne da edicola e avrebbe avuto un senso acquistarla. Così per me resta tutto sullo scaffale.
  22. Claude

    [Texone N. 35] Tex l'inesorabile

    E ora presentano la terza versione limitata in 699 copie (?) che contiene una "stampa esclusiva a mezza tinta su carta di pregio, firmata personalmente da Claudio Villa. Il prezzo di vendita è di 64,90 euro". Per tutti gli altri c'è da aspettare Febbraio 2020.
  23. Claude

    [Tex Willer N. 10 / 11 / 12 / 13] Pinkerton Lady

    Salve, qualcuno ha già comprato il nuovo numero? Dovrebbe essere uscito alcuni giorni fa ma dalle mie parti nemmeno l’ombra.
  24. Claude

    [Tex Willer N. 10 / 11 / 12 / 13] Pinkerton Lady

    Salve, dato che in tutto l’albo Tex non spara un colpo volevo chiedere ai più esperti se era mai successo in precedenza.
×

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.