Jump to content
TWF - Tex Willer Forum

Claude

Cittadino
  • Posts

    150
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Claude

  1. Permettetemi ma non sarà un annata indimenticabile ma gli autori invece sono dimenticabilissimi. Leggendo i post ho visto affibbiare a Manfredi il Maxi, il Color, lo speciale ma alla fine ha scritto solo il Texone .
  2. Ma le bestie sconosciute sono i nipotini dei gattoni di Vindex? Personalmente questo albo mi ha ricordato tantissimo quella storia. Inoltre non so voi ma quando i pastori raccontavano che si ritrovano ogni anno negli stessi pascoli da ogni dove mi è subito venuto in mente un omaggio a Zagor e al raduno dei trapper.
  3. Oggi recuperando la lettura delle strisce ho scoperto che il mitico Tim Birra in realtà si chiamava Tom, solo successivamente hanno modificato il nome, il perché è un mistero. Capisco errori come Truscotto e il giudice Wermont ma questa è inspiegabile.
  4. Se il digitale non è un problema consiglio un abbonamento mensile al Bonelli digital Classic, per 10 euro ci sono tutte le storie pubblicate e iniziare a farsi un idea sulla serie leggendo dal numero 1 o se, non piace la striscia, dal numero 100 come scritto da Dix. Se ti piace inizia a comprare il mensile inedito e recupera nei mercatini gli arretrati.
  5. Concordo, bravo Ruju che è riuscito a sorprendermi nell’utilizzo di Carson in questo volume.
  6. Chi ha scritti giudizi ben peggiori e offensivi su un altro autore mesi fa è stato poi giustamente sanzionato .
  7. In città l’edicola dove mi servo io (Via Veneto) ha ancora alcune copie.
  8. Essendo l’albo tutt’ora in edicola (il nuovo numero uscirà settimana prossima) probabilmente non è ancora disponibile per gli arretrati. Nel caso rivolgiti ad un altro edicolante.
  9. Sfida nel Montana lo trovavo fino a poco tempo fa al supermercato Galassia della mia città a prezzo scontato, a saperlo che era ricercato…
  10. Certo che se il creatore di Tex stabilisce che, nella guerra di secessione, il suo personaggio si limita a scortare bestiame o al massimo munizioni sarebbe buona cosa che chi viene dopo si adegui. Altrimenti vale tutto.
  11. Scusate ma Tex a West Point c’è mai stato?
  12. Praticamente Bonelli ha copiato le compagnie di cellulari che si erano messe a fatturare ogni 4 settimane invece che mensilmente, così gli saltava fuori una bolletta in più, a loro invece esce un numero in più all’anno
  13. Proverò ad informarmi con l’edicolante se si può fare qualcosa.
  14. Nell’uscita di questa settimana nel nr 25 mi ritrovo con tutte le stesse strisce del nr 27, è capitato a qualcun’altro?
  15. Cioè dite che il Nizzi, a quasi ottant’anni e tornato dopo 10 anni di assenza, mirava a diventare il curatore del prodotto principale nonché più remunerativo di una spa che deve rendere conto ai suoi azionisti solo per meriti passati?
  16. Potrebbero chiamarla Bedlam Rivalry, che però esiste già ed è usato per la rivalità tra le università di Oklahoma e Oklahoma state.
  17. In effetti esiste “Zagor Racconta” dove è accovacciato su un una tomba e giura di vendicarsi.
  18. Quindi ricapitolando Nizzi, pensionato senza tanti problemi un decennio prima, viene richiamato dal Boselli in quanto ne riconosce il valore e la conoscenza del personaggio. Come paga viene pubblicamente sbertucciato, una grande persona non c’è che dire.
  19. E di Tex 500 vogliamo parlarne?
  20. Questa è davvero incredibile, c’è forse qualche fumetto che non è in crisi di vendite? E dovrebbero lamentarsi dell’unica persona che è riuscito a lanciare negli ultimi anni una serie “nuova” (tex willer) che gode di successo?
  21. Si, scusate, mi sono confuso, quella pagina l’avevo già letta ma non ricordavo dove, alla fine mi sono ricordato che era stata pubblicata su Instagram dal sig. Boselli
  22. La lettera del bambino di otto anni non era già stata pubblicata? Forse mi confondo
  23. Scusate, dato che non ho sottomano il numero precedente, ma nel tex willer appena uscito il redazionale di pagina 4 non è lo stesso?
  24. Come fa Nizzi a restare ferito nell’orgoglio se è il Boselli stesso a richiamarlo e a proporgli di collaborare nuovamente sul Tex? Sapeva benissimo chi faceva cosa e a chi avrebbe dovuto rendere conto. Forse credeva che, in forza di quanto aveva fatto in precedenza, per lui tutto fosse possibile e che sarebbe stato sempre accontentato, purtroppo non era più così.
×
×
  • Create New...

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.