Jump to content
TWF - Tex Willer Forum

Claude

Cowboy
  • Posts

    145
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Claude

  1. Chi ha scritti giudizi ben peggiori e offensivi su un altro autore mesi fa è stato poi giustamente sanzionato .
  2. In città l’edicola dove mi servo io (Via Veneto) ha ancora alcune copie.
  3. Essendo l’albo tutt’ora in edicola (il nuovo numero uscirà settimana prossima) probabilmente non è ancora disponibile per gli arretrati. Nel caso rivolgiti ad un altro edicolante.
  4. Sfida nel Montana lo trovavo fino a poco tempo fa al supermercato Galassia della mia città a prezzo scontato, a saperlo che era ricercato…
  5. Certo che se il creatore di Tex stabilisce che, nella guerra di secessione, il suo personaggio si limita a scortare bestiame o al massimo munizioni sarebbe buona cosa che chi viene dopo si adegui. Altrimenti vale tutto.
  6. Scusate ma Tex a West Point c’è mai stato?
  7. Praticamente Bonelli ha copiato le compagnie di cellulari che si erano messe a fatturare ogni 4 settimane invece che mensilmente, così gli saltava fuori una bolletta in più, a loro invece esce un numero in più all’anno
  8. Proverò ad informarmi con l’edicolante se si può fare qualcosa.
  9. Nell’uscita di questa settimana nel nr 25 mi ritrovo con tutte le stesse strisce del nr 27, è capitato a qualcun’altro?
  10. Cioè dite che il Nizzi, a quasi ottant’anni e tornato dopo 10 anni di assenza, mirava a diventare il curatore del prodotto principale nonché più remunerativo di una spa che deve rendere conto ai suoi azionisti solo per meriti passati?
  11. Potrebbero chiamarla Bedlam Rivalry, che però esiste già ed è usato per la rivalità tra le università di Oklahoma e Oklahoma state.
  12. In effetti esiste “Zagor Racconta” dove è accovacciato su un una tomba e giura di vendicarsi.
  13. Quindi ricapitolando Nizzi, pensionato senza tanti problemi un decennio prima, viene richiamato dal Boselli in quanto ne riconosce il valore e la conoscenza del personaggio. Come paga viene pubblicamente sbertucciato, una grande persona non c’è che dire.
  14. E di Tex 500 vogliamo parlarne?
  15. Questa è davvero incredibile, c’è forse qualche fumetto che non è in crisi di vendite? E dovrebbero lamentarsi dell’unica persona che è riuscito a lanciare negli ultimi anni una serie “nuova” (tex willer) che gode di successo?
  16. Si, scusate, mi sono confuso, quella pagina l’avevo già letta ma non ricordavo dove, alla fine mi sono ricordato che era stata pubblicata su Instagram dal sig. Boselli
  17. La lettera del bambino di otto anni non era già stata pubblicata? Forse mi confondo
  18. Scusate, dato che non ho sottomano il numero precedente, ma nel tex willer appena uscito il redazionale di pagina 4 non è lo stesso?
  19. Come fa Nizzi a restare ferito nell’orgoglio se è il Boselli stesso a richiamarlo e a proporgli di collaborare nuovamente sul Tex? Sapeva benissimo chi faceva cosa e a chi avrebbe dovuto rendere conto. Forse credeva che, in forza di quanto aveva fatto in precedenza, per lui tutto fosse possibile e che sarebbe stato sempre accontentato, purtroppo non era più così.
  20. Che poi è vero che non lo ha corretto: è uscita una storia in cui il vigile Tex si faceva pescare in mutande e una in cui invece che cercare gli assassini si trasformava in Texoldo Sbaffini. Se il problema era una scena in cui si travestiva da indiano allora mi viene da pensare che gli faceva fare la squaw
  21. Ma chi è Guarino? E poi chi sono gli altri sceneggiatori? Oltre a Boselli c’è praticamente solo Ruju… Il Guarino potrebbe rendere conto del periodo in cui qualcuno faceva uscire storie pessime e le uscite annuali erano si e no una quindicina.
  22. Ma se Rauch e Burattini iniziano a scrivere regolarmente per Tex chi manda avanti Zagor?
  23. In realtà non dice che Boselli scrive storie pessime, dice che adesso escono storie pessime, ne è certo perché le scrive lui.
  24. A essere puntigliosi Red Bill non appare ma viene citato nella prima storia di Tex
×
×
  • Create New...

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.