
Claude
Cowboy-
Posts
133 -
Joined
-
Last visited
Content Type
Profiles
Forums
Calendar
Gallery
Downloads
Everything posted by Claude
-
Proverò ad informarmi con l’edicolante se si può fare qualcosa.
-
Nell’uscita di questa settimana nel nr 25 mi ritrovo con tutte le stesse strisce del nr 27, è capitato a qualcun’altro?
-
Integralismo E Avanguardismo Dei Lettori Di Tex
Claude replied to Anthony Steffen's topic in La Serie e i Personaggi
Potrebbero chiamarla Bedlam Rivalry, che però esiste già ed è usato per la rivalità tra le università di Oklahoma e Oklahoma state. -
Integralismo E Avanguardismo Dei Lettori Di Tex
Claude replied to Anthony Steffen's topic in La Serie e i Personaggi
In effetti esiste “Zagor Racconta” dove è accovacciato su un una tomba e giura di vendicarsi. -
E di Tex 500 vogliamo parlarne?
-
Questa è davvero incredibile, c’è forse qualche fumetto che non è in crisi di vendite? E dovrebbero lamentarsi dell’unica persona che è riuscito a lanciare negli ultimi anni una serie “nuova” (tex willer) che gode di successo?
-
[Tex Willer N. 41/46] I Guerriglieri di Juan Cortina
Claude replied to MacParland's topic in Le storie inedite
Si, scusate, mi sono confuso, quella pagina l’avevo già letta ma non ricordavo dove, alla fine mi sono ricordato che era stata pubblicata su Instagram dal sig. Boselli -
[Tex Willer N. 41/46] I Guerriglieri di Juan Cortina
Claude replied to MacParland's topic in Le storie inedite
La lettera del bambino di otto anni non era già stata pubblicata? Forse mi confondo -
[Tex Willer N. 41/46] I Guerriglieri di Juan Cortina
Claude replied to MacParland's topic in Le storie inedite
Scusate, dato che non ho sottomano il numero precedente, ma nel tex willer appena uscito il redazionale di pagina 4 non è lo stesso? -
Come fa Nizzi a restare ferito nell’orgoglio se è il Boselli stesso a richiamarlo e a proporgli di collaborare nuovamente sul Tex? Sapeva benissimo chi faceva cosa e a chi avrebbe dovuto rendere conto. Forse credeva che, in forza di quanto aveva fatto in precedenza, per lui tutto fosse possibile e che sarebbe stato sempre accontentato, purtroppo non era più così.
-
Che poi è vero che non lo ha corretto: è uscita una storia in cui il vigile Tex si faceva pescare in mutande e una in cui invece che cercare gli assassini si trasformava in Texoldo Sbaffini. Se il problema era una scena in cui si travestiva da indiano allora mi viene da pensare che gli faceva fare la squaw
-
In realtà non dice che Boselli scrive storie pessime, dice che adesso escono storie pessime, ne è certo perché le scrive lui.
-
[Tex Serie a Striscia 37 Silver Star] Il Ponte Minato
Claude replied to MacParland's topic in Strisce Anastatiche di Tex
Bonelli non regala nulla perché l’opera non è pubblicata da loro ma da RCS. -
Ma quel disegno dell “Uomo della morte” sullo sfondo del video sta a significare un futuro ritorno in una storia?
-
Ribaltiamo l’ottica, se gli piaceva tanto lavorare con lui perché ha aspettato fino al maxi tex pubblicato nel 2006 per lavorarci ancora assieme? Tipo quasi 20 anni dopo l’ultima uscita.
-
Ho votato per: storia : Netdahe copertina : Guardia Rural personaggio : Ramona
-
La storia cronologicamente più recente non è quella dove Pat Mc Ryan guida un automobile?
-
Ma Berardi come ha fatto a scrivere Ohlahoma? Allora non esistevano i paletti?
-
Visto che si pesca tra gli sceneggiatori zagoriani c’è la possibilità di vedere all’opera Mirko Perniola?
-
E invece il nuovo brossurato presenta le 2 prime storie di Villa.