Jump to content
TWF MAGAZINE N°18 è online! Read more... ×
Segnalazioni bloccate per gli ospiti Read more... ×
TWF - Tex Willer Forum
Sign in to follow this  
TEX THE BEST

La Migliore Storia Di Bonelli

Recommended Posts

con il permesso di ymalpas, apro io la nuova discussione sulla migliore storia di GLB, stavolta della fascia 151-200. come sempre molte sono le storie meritevoli di voto, e quindi non mi resta che augurarvi BUON VOTO ;)

Il mio voto ( in ordine cronologico ) va a :"Odio senza fine" ( nn. 152 - 154 )"Il laccio nero" ( nn. 171 - 175 )"Una stella per Tex" ( nn. 180 - 183 )

Edited by Pedro Galindez

In ordine cronologico, tre delle mie preferite (anche se ne voterei molte di più :trapper: ):-ODIO SENZA FINE (151-154)-LA NOTTE DEGLI ASSASSINI (166-168)-GLI SCORRIDORI DEL RIO GRANDE (196-199)

Guest Wasted Years

Il fiore della morteTrapperIl laccio neroGli scorridori del Rio Grande. Tre storie di Letteri ed una di Nicol'. Lo so che sono quattro ma ho capito che si può' fare. Il Tesoro di Victorio e Lucero mi dolgono molto da non votare, chi è il disegnatore?Poi dicono che non è stato fondamentale, :P

SAN FRANCISCOL'IDOLO DI SMERALDOIL LACCIO NERO

Guest Colonnello_Jim_Brandon

Le mie GBonelliane preferite nella fascia 150-200??? Presto detto!!- IL LACCIO NERO : bellissima storia disegnata da un letteri in forma strepitosa, e un agguerritissimo Tex contro le tong cinesi di San Francisco- L'IDOLO DI SMERALDO : La primastora del MAESTRISSIMO Fusco con un Tex impegnato in una strenua difesa delle squaw rapite da una coppia di folli sanguinari!!!- TRAPPER : Un Tex esplosivo per un Niccol' in splendida forma....

Ecco i miei tre albi preferiti di questa fascia:167 La notte degli assassini175 I cacciatori di scalpi199 A sud di Nogales

Odio senza fineApache KidIl laccio neroI cacciatori di scalpiEl MuertoTrapperTex 200(cronologicamente parlando).

Guest Colonnello_Jim_Brandon

.... OT .... Anche io ho adorato EL MUERTO... peccato che sia una storia di GUIDO NOLITTA e non di GLB :P :P Svista perdonata cheyenne ;) ;)

purtroppo me ne mancano alcuni da leggere... tra quelli che ho letto voto:-Il ritorno di yama-apache kid-trapper!

Aggiungo la classifica provvisoria ( passano le prime 5 ):"Il laccio nero" ( nn. 171 - 175 ) 4 voti"Trapper!" ( nn. 193 - 196 ) 4"Odio senza fine" ( nn. 151 - 154 ) 3"La notte degli assassini" ( nn. 166 - 168 ) 3"Apache Kid" ( nn. 164 - 166 ) 3"Gli scorridori del Rio Grande" ( nn. 196 - 199 ) 2 "I cacciatori di scalpi" ( nn. 175 - 176 ) 2"L'idolo di smeraldo" ( nn. 168 - 169 ) 2"San Francisco" ( nn. 154 - 156 ) 2"Il fiore della morte" ( nn. 160 - 162 ) 1"Il ritorno di Yama" ( nn. 162 - 164 ) 1"L'indiano bianco" ( nn. 169 - 171 ) 1"Fantasmi nel deserto" ( nn. 177 - 179 ) 1"Una stella per Tex" ( nn. 180 - 183 ) 1"A sud di Nogales" ( n. 199 ) 1"Tex 200" ( n. 200 ) 1

Classifica aggiornata:"Il laccio nero" ( nn. 171 - 175 ) 5 voti"Trapper!" ( nn. 193 - 196 ) 4"Apache Kid" ( nn. 164 - 166 ) 4"Odio senza fine" ( nn. 151 - 154 ) 3"La notte degli assassini" ( nn. 166 - 168 ) 3"San Francisco" ( nn. 154 - 156 ) 3"Gli scorridori del Rio Grande" ( nn. 196 - 199 ) 2"I cacciatori di scalpi" ( nn. 175 - 176 ) 2"L'idolo di smeraldo" ( nn. 168 - 169 ) 2"Il fiore della morte" ( nn. 160 - 162 ) 2"Fantasmi nel deserto" ( nn. 177 - 179 ) 2"Una stella per Tex" ( nn. 180 - 183 ) 2"Il ritorno di Yama" ( nn. 162 - 164 ) 1"L'indiano bianco" ( nn. 169 - 171 ) 1"A sud di Nogales" ( n. 199 ) 1"Tex 200" ( n. 200 ) 1

al momento passerebbero il turno "il laccio nero", apache kid" e "trapper", mentre"odio senza fine", "la notte degli assassini" e "san francisco" farebbero lo spareggio da cui uscirebbero le altre due finaliste

Nell'ordine: SAN FRANCISCOIL LACCIO NEROLA NOTTE DEGLI ASSASSINICheyenne, EL MUERTO è di Nolitta non di GLB!

clasifica aggiornatail laccio nero 7la notte degli assassini 4san francisco 4apache kid 4trapper! 4_______________odio senza fine 3una stella per tex 2gli scorritori del rio grande 2il fiore della morte 2l'idolo di smeraldo 2i cacciatori di scalpi 2fantasmi nel deserto 2a sud di nogales 1tex 200 1l'idiano bianco 1il ritorno di yama 1

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.