Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Classifica

  1. juanraza85

    juanraza85

    Ranchero


    • Punti

      1

    • Contatore Interventi Texiani

      1705


  2. Condor senza meta

    • Punti

      1

    • Contatore Interventi Texiani

      1249


  3. LedZepp

    LedZepp

    Allevatore


    • Punti

      1

    • Contatore Interventi Texiani

      389


  4. Thor983

    Thor983

    Membri


    • Punti

      1

    • Contatore Interventi Texiani

      42


Contenuto popolare

Mostrando i contenuti con la più alta reputazione il 09/02/2023 in tutte le sezioni

  1. concordo, se il digitale non ti dispiace rispetto alla carta e non hai interesse a collezionare/ avere in casa albi (spesso anche vecchi), la soluzione di questa app è sensatissima. Hai tutto a portata di mano e puoi leggere anche altri personaggi. Come modalità di fruizione sicuramente può funzionare per te, poi come vedi la quantità di storie è enorme. Magari fai abbonamento mensile per provare e ti leggi storie sparse, sia più "moderne" sia i grandi classici e dalle diverse testate. Poi valuti se l'inedito vale la pena di prenderlo cartaceo per apprezzare anche le emozioni che da la carta e magari leggerti il resto in digitale, così da non riempirti casa di fumetti in tempi brevi, ma poter leggere sempre la storia corrente in edicola senza attese e su carta e il resto con un abbonamento che ti comprende centinaia di albi (mi pare abbastanza conveniente), Io pur avendo tanti fumetti cartacei ho stoppato l'acquisto nei mercatini. La mia strategia per ora è stare in stand by, dato il poco tempo che ho, comprare solo inedito cartaceo e poi appena ho più tempo e ritrovate energie, valutare anche la digital classic per leggere lì le tante storie o pezzi di storie (molte storie escono su più albi, e alcuni mi mancano per cui ho storie spesso incomplete in libreria) senza dover riempire casa di stock di fumetti dai mercatini. Ci sto pensando anche io, mi frena il fatto che però amo leggere su carta e ho un po' la tendenza all'acquisto e al possesso di "cose" (in questo caso fumetti) pur senza sfociare nel collezionismo vero e proprio. Hai già letto qualcosa di Tex? come ti stai trovando anche con i consigli ricevuti?
    1 point
  2. La medesima conclusione cui ero giunto anche io ..!!!
    1 point
  3. Posso confermare che in Bonelli Digital Classic Tex c'è, anche se ovviamente i numeri "freschi" sono indietro di qualche mese. Ad oggi sono disponibili: Tex (fino al 744 Il Trionfo di Mefisto) Tex Willer (fino al 49) Texoni (38, tutti quelli usciti fino ad ora) Speciale Tex Willer (Fino al 4, manca Rancheras) Maxi Tex (Fino al 31, I quattro vendicatori) Tex Romanzi a Fumetti (15, Fino a Yellow Bird) Color Tex (21, fino alla Gazza Ladra) Tex Classic (fino al 148) Tex Magazine 8 (fino al 2022, quello con Montales) Almanacco del West (22, serie conclusa) Super Tex (fino al 12) Tex Willer Extra (fino al 7)
    1 point
  4. Storia vivace e originale, certamente ben disegnata, quindi un buon esordio di Burattini sulla regolare che spero venga confermato dallo sviluppo. Un po' troppo statico Tex in copertina, sì e nemmeno somigliantissimo; però nel suo complesso una bella "vetrina". In quanto al linguaggio forbito de pastori, è chiaro che si tratta di laureati esodati che per campare si sono dovuti riciclare in guardiani di greggi, lasciando gli uffici per pascoli, ma continuando a inviare curricula.
    0 points
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.