
Satan
Collaboratori-
Posts
360 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
1
Satan last won the day on January 24 2019
Satan had the most liked content!
About Satan

- Birthday 11/10/1982
Profile Information
-
Gender
Maschile
-
Interests
fumetti, cubo rubik, calcio
-
Real Name
federico
Me and Tex
-
Number of the first Tex I've read
500
-
Favorite Pard
Kit Carson
-
Favorite character
morisco
Recent Profile Visitors
The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.
Satan's Achievements
-
Se giri per Roma trovi il mondo. Chiaramente non andare alle fumetterie dove hanno principalmente manga. Io sto collezionando Zagor zenith e trovo tutto a 1 euro ad albo (prova fumetteria pocket2000 - zona prati). Quando iniziai la collezione di Tex riuscii a farla gran parte a portaportese ma ci sono stato recentemente e di fumetti non ne ho visti. In alternativa internet
-
Io seguo tutti gli inediti ( serie regolare, tex willer e speciali). Per la ristampa solo il Nuova ristampa per via della cartolina. Ti consiglio di recuperare tutta la serie originale (costola bianca) e poi per i primi 100 numeri circa ci sono le versioni da (300-350-400 lire in su). Almeno in libreria ha il suo effetto.
-
Storia da 6 non di più. Lettura leggera e albo che si legge molto velocemente. Trama vista e rivista e da Nizzi mi sarei aspettato qualcosa di più. Ma perché non rendere trame meno banali o aggiungere colpi di scena. Comunque contento per il rientro di Nizzi.
-
Ma la serie Tex Willer seguirà storie con una sequenza cronologica ben definita? se cosi fosse dovrà terminare un giorno. Comunque prime due storie pazzesche. Ottimo
-
Mi sono perso qualcosa? dite dite
-
Albo che va a completare un buco narrativo lasciato da "Il Totem Misterioso". Insieme ai primi 4 albi di Tex Willer viene rivista tutta la vicenda mettendo in risalto la figura di Tesah, Orso Grigio e Coffin. Terribile la fine di Jimmy che ad un passo dalla morte dice ai banditi che Tesah era morta (forse alla fine si era innamorato).
-
O mio dio......c'e una tetta in vista!!! ma siamo seri. A volte ci facciamo tante pippe mentali. A me vedere una donna disegnata, più o meno nuda non fa ne caldo ne freddo ( il problema sarebbe il contrario).
-
Non ci ho capito nulla
-
Dopo aver riletto l'intera saga del maestro devo dire che questa è la storia migliore. La storia è piacevole e non annoia mai e il tutto è valorizzato dai disegni di Dotti. Avrei solo sperato in qualche informazione sul passato di Nick Castle. Secondo me è un personaggio che può essere ripescato in futuro. Per finire devo ammettere che la storia ha lasciato in me simpatia per i cinesi.
-
Tex è perfetto cosi. Ha i migliori disegnatori e sceneggiatori in circolazione e dopo 70 anni è una testata che si rinnova mantenendo sempre i principi base del personaggio. Serie principale più otto speciali l'anno, storie brevi e corte, storie in bianco e in nero e colore, cartonate e non. In più la nuova serie col Tex giovane per accontentare i più nostalgici. Ma che volete di più? Fa schifo ed è il fumetto più venduto e amato? pensa se era bello
-
Ma la storia breve di Laurenti non tratta del Tex giovane e fuorilegge? Non la ricordo bene.
-
Se sei deciso a collezionare Tex seriamente ti consiglio di prendere: 1- Serie regolare inedita ( Collezionala tutta partendo dalla mano rossa sino all'albo in edicola. Si trova tutto a prezzi bassi. Non perdere tempo con le ristampe ). 2- Speciali ( Collezionali tutti. Texoni, maxi, almanacchi, magazine, color, cartonati). 3- Tex Willer nuova serie. Una volta fatto questo puoi passare alla bibliografia e collezionare tutto ciò che esiste su Tex.
-
Texone super. Per il resto tutto buono a pari merito.
-
Se pure questa storia non vi va giù forse è meglio che leggete altro.
-
Sono storie ritenute alla stragrande maggioranza dei lettori e dagli esperti del settore come ottime storie. Poi nulla vieta di esprimere giudizi diversi e contrari anche se eccentrici e isolati. La notizia sarà quando arriverà una storia di Tex a te gradita........nevicherà a non finire.