Jump to content
TWF - Tex Willer Forum

Hellchild

Cittadino
  • Posts

    58
  • Joined

  • Last visited

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

Hellchild's Achievements

Contributor

Contributor (5/14)

  • First Post
  • Collaborator
  • Conversation Starter
  • Week One Done
  • One Month Later

Recent Badges

0

Reputation

  1. Bellissima iniziativa.. ne prender? due copie.. una per me e una da regalare ad un amico!
  2. In "Contro Tutti" la scirtta Tex è messa proprio sopra il titolo, facendo sembrare che il titolo sia "Tex contro tutti"...
  3. Quest'ultima è apparsa per la prima volta nel volume "La Storia di Tex" di Domenico Denaro...
  4. Beh, in realtà un texone lo ha già disegnato!Non lo sapevo, ma in realtà ha collaborato molto al texone di Magnus: suoi tutti i cavalli... Si, questo è vero, mi ricordo di verlo letto in giro per la rete. Però mi riferivo ad un texone TUTTO suo, mi sembra che le qualità ci siano...
  5. Me lo chiedo anche io... è possibile sapere qualcosa di questa storia, e se mai Romanini disegner? un Tex(one)?
  6. Non so se le avete già viste, ma sono comunque in topic e le riporto qui per la conoscenza di chi non segue il blog portoghese di tex:
  7. Beh, mi aggiungo pure io al calorosissimo benvenuto a Pasquale Frisenda, è un piacere averti qui con noi!!
  8. Il 1994 non è poi così lontano ma non ho molti ricordi legati a questi albi. L'unico fattore che avvertivo disturbante allora erano le nuove copertine di Claudio Villa! Ricordo il grandioso "Passato di Carson" la cui lettura mi aveva letterlamente rapito. Leggere quel Tex era motivo di orgoglio. Niente invece di queste storie di Medda ( preciso che allora non guardavo neanche al nome dell'autore della storia ), segno che non mi avevano impressionato ma neanche troppo deluso. Rilette ultimamente, dico che la prima può passare, la seconda no! Sull'altro forum, proprio in questi giorni si è messo in rilievo il fatto che Tex, per sconfiggere O' Bannon, debba ricorrere allo sleale calcio nelle p... e, per me la cosa ci può stare e poi si dimentica stranamente che Nizzi aveva usato lo stesso stratagemma con i giganti della Tigre Nera, senza che nessuno se ne meravigliasse, segno che se ci sono delle pecche nella sceneggiatura, non sono queste e vanno cercate altrove.Mah... sinceramente non vedo come le storie di Medda possano avere disturbato così tanto il lettore di Tex... io devo averle lette per la prima volta nel 1996o 97 o gui? di l'.. all'età di 14/15 anni o poco più, e non mi hanno per nulla infastidito, anzi "Orrore!" mi ricordo essermi piaciuta un sacco... E all'epoca che le scrivesse Medda, piuttosto che Nizzi, piuttosto che Pinco Pallino, era un fattore del tutto irrilevante...
  9. Per me sarebbe stata una cosa geniale. Ovviamente TEx avrebbe dovuto combattere a fianco del principe per mezo di un ricatto o qualcosa del genere, per arrivare alla resa dei conti finale tra i due. ma senza spostarla nel borneo anche in america avrebbe potuyo essere FORSE realizzabile..
  10. Ho dato solo una scorsa veloce e me lo legger? con calma in questi giorni, ma l'idea è fantastica... complimentoni!
  11. Bellissimo questo gusto un po' old-fashioned, la nostalgia che si prova leggendo il titolo e accostandolo alla copertina, e alla storia del nostro eroe. Grazie Claudio per questo capolavoro.
  12. Complimenti a tutti e due.. un tex duro, dinamico e deciso. In una parola, perfetto.
  13. Questo è uno dei Tex più perfetti che io abbia mai avuto il piacere di vedere!!
  14. Andrea, tra un po' sarei una miniera che manco Agostino la Torre o Zeca :w00t: ! Eh magari!!Adesso per esempio sono a corto di money, quindi me ne star? fermo per un bel po'... Però l'obbiettivo è avere una collezione più che decente insomma!!!
×
×
  • Create New...

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.