Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Sondaggio: Personaggio Di Tex Che Vi Ispira Una Storia.


Doudou Marechal
 Share

Chi vi dà più ispirazione per una storia a fumetti?  

13 utenti hanno votato

Non sei abilitato/a a votare al sondaggio o a vederne i risultati. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

Ecco aperto lo spareggio per il personaggio che vi d' più ispirazione per una storia a fumetti. Come ho detto nell'ultimo messaggio lasciato nell'altro sondaggio, i vincitori sono Pedro Galindez, Yama e il Diablero. Quelli rimasti ad un punto e che ora si disputeranno il quarto posto sono: Il Grande Re, Vindex, El Muerto e Padma. Grazie ai futuri votanti, che spero ci siano, e alla vostra collaborazione in questo sondaggio. Buon voto a tutti!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Rangers

In questo spareggio voto anch'io per il Grande Re, per lo stesso motivo di Cheyenne. Chissà magari potr? tornare a dare del filo da torcere ai nostri pards.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Il mio voto va a El Muerto: a mio parere un volto ed una personalit? così potrebbero dare vita ad una storia davvero memorabile.

Come non quotare?Un personaggio spinto da un sentimento incredibilmente forte, senza niente da perdere. La difficolt? magari sarebbe il riuscire a creare un incontro con Tex localizzato precedentemente all'epoca della storia dove muore, il problema però diventa il rendere la nuova storia credibile al fine di far giungere "El Muerto" a quella che noi conosciamo...
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Guest Wasted Years

PADMA!!!? apparso in una storia mitica, sono sicuro che potrei sceneggiarlo anche io in un capolavoro... o quasi... oppure quasi quasi quasi al cubo. Vabb?, in ogni modo vorrei tornasse.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Se dovessi dar retta all'istinto e alla mia firma, dovrei votare "El Muerto"... se non fosse che per me è un personaggio "scattista" ossia fatto per una storia non troppo lunga ma incisiva. Resto quindi coerente con la scelta che avevo fatto nelle eliminatorie e voto Padma, perchè come già detto è un personaggio che aveva lasciato troppi dubbi e ambiguit? insolute.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Guest Colonnello_Jim_Brandon

Per quanto mi riguarda, tra i nomi proposti da Doudou, solo uno ha acceso un vero incedio nella mia mente, ossia EL MUERTO!!! Un personaggio indimenticabile, uno spietato assassino che ha lasciato un segno indelebile nelle nostrementi... Lo ammetto, se non fosse ormai morto e sepolto da lungo tempo vorrei vedere nuovamente Paco Ordonez in azione, vederlo riversare tutto il suo odio su Tex e i suoi pards... Cavolo che storia sarebbe quella del ritorno di EL MUERTO!!!!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Cavolo che storia sarebbe quella del ritorno di EL MUERTO!!!!

io invece trovo che un ritorno di EL MUERTO su tex non mi piacerebbe.............................................. perchè è un personaggio che ha già detto tutto nella sua prima apparizione:nolitta, facendolo morire, ha voluto dire che non c'era altro da aggiungere, dopo quel mitico duello.........vederlo ancora in azione sarebbe contro-indicativo(nel senso che provocherebbe effetti collaterali, quindi non conforme alle istruzioni all'uso):allora, tanto vale far tornare ruby scott.......... ma, come si dice, I RITORNI NON CONTANO.........
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione da ora è chiusa.
 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.