Don Fabio Esqueda Posted March 12, 2011 Share Posted March 12, 2011 Jesès Blasco, che immaginavo diversissimo ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
lupo che corre Posted March 12, 2011 Share Posted March 12, 2011 splendido il vostro reportage con foto pards ! non vi nascondo che mi sono cadute delle lacrime vedendo berardi e milazzo da giovani e anche magnus e max bunker nei primi anni della loro grande collaborazione ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jason Ducaux Posted March 21, 2011 Share Posted March 21, 2011 Giovanni Ticci Jason Ducaux Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jason Ducaux Posted March 21, 2011 Share Posted March 21, 2011 Giovanni Ticci Jason Ducaux Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jason Ducaux Posted March 21, 2011 Share Posted March 21, 2011 Sergio Bonelli e Giovanni Ticci in un giro in barca... Jason Ducaux Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jason Ducaux Posted March 21, 2011 Share Posted March 21, 2011 Giovanni Ticci e Alberto Giolitti in una delle innumerevoli foto scattate appositamente per poi riportarle su carta nei fumetti... Jason Ducaux Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jason Ducaux Posted March 21, 2011 Share Posted March 21, 2011 Giovanni Ticci a lavoro su una pagina della nuova storia affidatagli... Jason Ducaux Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jason Ducaux Posted March 21, 2011 Share Posted March 21, 2011 Sergio Bonelli e Giovanni Ticci a Lucca Comics 2010... Jason Ducaux Link to comment Share on other sites More sharing options...
Atreides Posted March 23, 2011 Share Posted March 23, 2011 Scopro ora questo topic che è stupendo! Mi ha colpito tantissimo la foto di Letteri che suona con Pratt che canta! Fantastica! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jason Ducaux Posted April 6, 2011 Share Posted April 6, 2011 Foto scattata a Lucca Comics 2010 Da sinistra: Gallieno Ferri,Giovanni Ticci,Roberto Diso,Fabio Civitelli Link to comment Share on other sites More sharing options...
Collaboratori ymalpas Posted April 6, 2011 Author Collaboratori Share Posted April 6, 2011 Evitiamo di postare le prime fotografie che ci capitano a tiro se non sono significative. Postiamo solo quelle che siamo sicuri possano suscitare interesse. Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Collaboratori ymalpas Posted April 6, 2011 Author Collaboratori Share Posted April 6, 2011 Evitiamo di postare le prime fotografie che ci capitano a tiro se non sono significative. Postiamo solo quelle che siamo sicuri possano suscitare interesse. Grazie. Questo è Nizzi quindici / venti anni fa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Collaboratori ymalpas Posted April 6, 2011 Author Collaboratori Share Posted April 6, 2011 Ps ( I ) le scarpe di Sergio Bonelli sono ovviamente in pelle di .... indovinate cosa ?Ps ( II ) il fucile che Nizzi stringe per le mani dovrebbe ispirarci recensioni meno severe... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jason Ducaux Posted April 6, 2011 Share Posted April 6, 2011 Ci sono quattro dei più grandi disegnatori di fumetti italiani in una foto e tu mi dici che non possono suscitare interesse? Ammetto che sbaglio sempre ma anche tu ammetti che vuoi postare soltanto te... Allora facciamo che io ti passo le foto e tu le posti, ok? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Collaboratori ymalpas Posted April 6, 2011 Author Collaboratori Share Posted April 6, 2011 Leonardo, non ho detto che nessuna delle foto da te postate non vada bene. Però nella pagina ( cioè una sola pagina ) ci sono esattamente SETTE foto che ritraggono Ticci. Al di l' dell'interesse intrinseco di ciascuna foto, non credi che ci sia un'esagerazione e che complessivamente l'interesse della discussione decada un pochino se postiamo così con poco criterio è Ripeto, non voglio essere offensivo, ma ho a disposizione nel mio archivio qualche altra decina di foto ritraenti artisti come Letteri, Monti, Fusco, Nicol' dei quali esitono poche ( o nessuna ) immagini disponibili sulla rete. Non le posto perchè sono di scarsa qualità: aspetto... giorni, mesi, anni... pazientemente di venire in possesso di foto migliori che allora si poster?. Insomma non vederci l'ennesimo attacco personale e cerca di capire anche la mia ottica. Ok è In questo forum il moto è sempre stato qualità e non quantit?. Tutto qui. Abbiamo sessantamila e più messaggi e mi fa piacere constatare che solo una piccola parte sono flood o spam, a differenza di altri forum, che possono vantare singoli utenti con 25.000 messaggi all'attivo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jason Ducaux Posted April 12, 2011 Share Posted April 12, 2011 Claudio Nizzi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jason Ducaux Posted April 13, 2011 Share Posted April 13, 2011 Joe Kubert Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jason Ducaux Posted April 13, 2011 Share Posted April 13, 2011 Aurelio Galleppini e Sergio Bonelli nel 1988 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jason Ducaux Posted April 14, 2011 Share Posted April 14, 2011 Una delle pochissime foto ritraenti il disegnatore Jesus Blasco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Collaboratori ymalpas Posted April 14, 2011 Author Collaboratori Share Posted April 14, 2011 Un altro autoritratto di Jesès Blasco Monterde: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jason Ducaux Posted April 14, 2011 Share Posted April 14, 2011 JOE KUBERT Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jason Ducaux Posted April 14, 2011 Share Posted April 14, 2011 Un autoritratto di Joe Kubert Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jason Ducaux Posted April 14, 2011 Share Posted April 14, 2011 GUIDO BUZZELLI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jason Ducaux Posted April 14, 2011 Share Posted April 14, 2011 Da sinistra Milazzo,Serpieri,Berardi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jason Ducaux Posted April 16, 2011 Share Posted April 16, 2011 UNA DELLE RARISSIME FOTO CHE RITRAGGONO TEA BONELLI,MADRE DI SERGIO NONCHE' MOGLIE DEL COMPIANTO G. L. BONELLI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts