Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Who Is Who


ymalpas
 Share

Messaggi consigliati/raccomandati

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 175
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...
Guest Gilbertfan

Incredibile la comicit? di Magnus, con il suo nasone ed i suoi lunghi baffi che lo hanno ispirato per molti personaggi caricaturali... un grande!!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia che disegno stupendo ha tra le mani Piccinelli!!!! :inch::inch::inch: Che gran artista che e'!!!Ma non e' che magari Piccinelli stesso potrebbe postarlo sul forum?Le cose belle devono avere la loro giusta visibilita'.

Concordo!!Grande disegno!... che forse potrebbe partire, come ideazione, dalla sua nuova storia con Boselli... o sbaglio?
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Rangers

Penso proprio di si. Ho alcune tavole della nuova storia, ma non so se sono autorizzato a postarle!! :huh: Devo chiedere direttamente ad Alessandro!! :D:trapper:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Questo ritratto è davvero splendido!... e siccome quando ero piccolo Nizzi era il mio autore texiano preferito, su questo ritratto ci ho fantasticato a lungo-nel senso che cercavo di scoprire qualcosa dell'uomo Nizzi dalle forme disegnate da Villa. Grandi tutti e due! -ave_

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.