Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum
  • 0

Consiglio Per Un Poster


Stevenovich
 Share

Domanda

Ragazzi avrei bisogno del vostro consiglio per riuscire a stampare due psoter da mettere nella mia stanza. Le dimensioni sono di 30x25 cm circa e mi serveribbe una mano per selezionare le immagini da mettere. Allora nel primo avrei pesnato di mettere questahttp://img73.imageshack.us/img73/6572/46qz.jpgL'unica cosa che non mi piace è lo sfondo.. in unica tinta.. ho cercato di mettere sotto qualche altra immagine ma niente... sarebbe bello riusicre a mettere nello sfondo un saloon... conoscete qualche copertina da cui riuscirei ad estrapolarlo???Nel secondo poster invece non ho proprio idea di che mettere.... consigliatemi qulasiasi cosa anche copertine.. ad esempio della copertina il passato di carson mi piacciono molto i colori... solo che isoggetti sono raffigurati di sfuggiata... avete consigli?

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

10 risposte a questa domanda

Messaggi consigliati/raccomandati

  • 0
  • Rangers

Questa copertina secondo me dovrebbe essere un poster d'obbligo per ogni Texiano:


Immagine postata

Ma anche queste:

Immagine postata

Immagine postata

Immagine postata

Insomma non c'è che l'imbarazzo della scelta.
Di copertine che potrebbero diventare poster ce ne sono a bizzeffe!! :trapper:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Anche secondo me quella consigliata da Santana "Spedizione in Messico" è molto bella, altrimenti postresti andare su qualcosa di diverso ma ugualmente molto bello come questa

Immagine postata


poi ovviamente tutto dipende dai tuoi gusti. Prova ad andare sul sito della Bonelli e riguardarti con calma tutte le copertine di Claudio sia della serie regolare che di quella storica a colori

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Con tutto rispetto per Stevenovich, io credo che questo consiglio su quale poster scegliere stia andando troppo per le lunghe. I suggerimenti ci sono stati e se vuoi vedere tutte le copertine di Tex ecco il link:copertine TexSta a te decidere, secondo i tuoi gusti, il disegno da scegliere per la tua stanza.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Se vuoi vedere anche quelle della collezione storica a colori clicca quiCopertine collezione storica a colorisulla destra in alto vedi "DUECENTONOVESIMO APPUNTAMENTO CON TEX TUTTO A COLORI!" clicca li e ti appariranno tutte le copertine. Buona visione e buona scelta.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.