Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum
  • 0

Mefisto!


la tigre nera
 Share

Domanda

Messaggi consigliati/raccomandati

  • 0
  • Rangers

Come già ripetuto varie volte recentemente, al momento non sono in preparazione storie con Mefisto!Yama invece dovrebbe tornare in futuro, ma ci vorr? ancora qualche anno in quanto il disegnatore scelto per questa storia importante è Fabio Civitelli che ha ultimato il Texone e si è messo subito al lavoro su un Color Tex. Ultimato il Color dovrebbe cominciare a lavorare sul ritorno di Yama!Boselli ai testi, sicuramente trover? una soluzione anche per Mefisto, dato che è stato fatto tornare in vita nel 501 e seguenti (ormai 10 anni fa)! :trapper:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Boselli ai testi, sicuramente trover? una soluzione anche per Mefisto, dato che è stato fatto tornare in vita nel 501 e seguenti (ormai 10 anni fa)!  :trapper:

Ragazzi, speriamo proprio di no: Mefisto è il nemico più conosciuto di Tex, ma appartiene a un'altra epoca: già è stato intollerabile, a mio parere, farlo RISORGERE (in Tex c'è una resurrezione!!: ma io ho comprato Tex, non Dylan Dog, o Dampyr, che pure mi piacciono); farlo nuovamente tornare, per me, sarebbe proprio il colmo. So che molti non la pensano come me su Mefisto, e d'altronde de gustibus: ma io spero proprio di non vederlo MAI PIU'.
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 0
  • Rangers

Mi dispiace per te, caro Leo, ma Mefisfo, nell'ultima storia, non è morto. Anzi, ha minacciato i pards e Tex in particolare con un inquietante RITORNERO'!!Quindi la porta non è ancora stata chiusa del tutto. Forse lo spazio per una sua prossima e chissà, ultima, apparizione, c'è, ed è chiaro che non è detto che muoia.... Se la storia viene sceneggiata bene, potrebbe darsi che tra 150/200 numeri Mefisto ritorni... ;):DB)

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Grazie delle preziose informazioni ragazzi. Io mi auspico un ritorno imminente per Mefisto però deve essere una storia sviluppata con attenzione e non fatta uscire troppo frettolosamente. Devo dire che mi d' l'idea di dover essere difficile sviluppare una storia con molte novità riguardo al personaggio di Mefisto che è già apparso in molte storie e di conseguenza strausato. Speriamo in bene e che sia una storia lunga.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Dovrebbe ritornare Yama? Mi piacerebbe sapere come visto che è ritonato dalla madre Myriam. Io francamente preferisco un ritorno del Figlio del Fuoco, in una storia tragica quanto "Il ponte tragico" (N.40), in cui Mefisto mette a durissima prova il nostro Tex

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.