Jump to content
TWF MAGAZINE N°18 è online! Read more... ×
Segnalazioni bloccate per gli ospiti Read more... ×
TWF - Tex Willer Forum
Sign in to follow this  
ymalpas

IL VOLTO DI TEX

Il volto di Tex che preferisco è quello disegnato da...  

31 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

GUGLIELMO LETTERI ( fascia 100 )

Immagine postata

RAUL E GIANLUCA CESTARO

Immagine postata

CARLO RAFFAELE MARCELLO

Immagine postata

ALDO CAPITANIO

Immagine postata

VIRGILIO MUZZI

Immagine postata

VICTOR DE LA FUENTE

Immagine postata

RAFFAELE DELLA MONICA

Immagine postata

ROSSANO ROSSI

Immagine postata

_

Guest Colonnello_Jim_Brandon

Al di l' della sua recente dupartita, a mio avvivso il suo tex è quello più "grintoso"!!!! Grande Marcello!!!

Grande disegnatore Marcello, ma il volto di Tex non mi ha mai troppo convinto. Vorrei dare il mio voto ai fratelli Cestaro, ma il sondaggio chiede di premiare il miglior viso di Tex e paradossalmente è proprio qui che i due fratelloni devono ancora lavorare ( tenuto conto che hanno disegnato solo due storie ed è probabilissimo che l'evoluzione stilistica riguarder? soprattutto il volto del ranger ). Voto quindi il grande Letteri.

Guest Wasted Years

LETTERI. Il suo Tex è quello a cui sono più affezionato, e da bambino Tex per me era il SUO TEX. Di quella fascia. Chi potrei votare, se no?

Sono daccordo per il voto a Marcello... ha dato a Tex una ventata di novità nel disegno, molto dinamico ed espressivo.... Grazie Marcello!

Il mio voto invece va a Letteri. Praticamente ho scoperto Tex tramite i suoi disegni (non come prima storia, ma avendo divorato gli albi, almeno inizialmente, dal più vecchio al più recente...)

Non c'è niente da fare... i Cestaro sono i migliori!!Tra i nuovi disegnatori che si sono affacciati a tex, loro sono riusciti ad imporsi con un tex personale e ben caratterizzato

voto anche io Letteri perchè come Wasted Years anche io ci sono affezionato fino dai primi albi che ha disegnato

Guest Ranger24

RAUL E GIANLUCA CESTARO, che mi piacciono di più degli altri.

Letteri anche io. nel disegno proposto per sondaggio Tex e Carson di Letteri sono bellissimi tutti e due

Siccome si tratta di votare il volto preferito di Tex, e non il disegnatore in generale, do la mia preferenza a Rossi.

Letteri tutta la vita.... Indimenticabili i suoi volti, li sto ri-ammirando ora con la collezione storica a colori.... belli, belli, belli!!

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.