ymalpas

Copertine Inedite...

Messaggi consigliati/raccomandati

Il sito contenitore è imageshack, che ha questo problema ormai noto, l'immagine sarà comunque visibile fra non molto. Per rimanere in topic, la copertina scartata era quella preferita da cVilla, ma l'editore ha scelto diversamente!

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Per rimanere in topic, la copertina scartata era quella preferita da cVilla, ma l'editore ha scelto diversamente!

come al solito! :rolleyes: .. ancora non capisco queste scelte editoriali a favore di copertine totalmente anonime e ripetitive, a discapito di copertine, magari insolite, ma comunque di maggiore impatto.. <_<

Condividi su altri siti

bisogna ammettere che la copertina con una vista di tex dal basso è molto suggestiva.... ma è sempre in un ufficio di uno sceriffo? perchè sembra tanto anche un saloon :)

no, non credo che in un saloon ci siano fucili disposti in quel modo sulla parete.... :bisonte:

voglio sparare al barman....

Condividi su altri siti

Questa è invece una copertina destinata a rimanere senza attribuzione, se qualcuno di voi non riesce a scovare la storia a cui era destinata!
Immagine postata

Secondo me, potrebbe benissimo essere una cover alternativa a IL DISERTORE.. mi sembra che ci siano diversi tratti in comune con quella pubblicata, tanto è vero che appena ho visto questa immagine, prima di leggere ogni commento, ho pensato.. dev'essere un'inedita proprio de "Il disertore".. Voi che ne pensate?

Condividi su altri siti

• Recentemente attivi qui   0 Membri

Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.