Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Classifica

  1. Diablero

    Diablero

    Ranchero


    • Punti

      2

    • Contatore Interventi Texiani

      3051


  2. Poe

    Poe

    Allevatore


    • Punti

      2

    • Contatore Interventi Texiani

      665


  3. virgin

    virgin

    Ranchero


    • Punti

      1

    • Contatore Interventi Texiani

      2221


  4. Betta 53

    Betta 53

    Allevatrice


    • Punti

      1

    • Contatore Interventi Texiani

      356


Contenuto popolare

Mostrando i contenuti con la più alta reputazione il 11/06/2021 in tutte le sezioni

  1. Io ho solo criticato la tua generalizzazione, non ho mai pensato che parlassi di me, però - sarà la mia professione - mi ha spinto a ribattere, anche se non mi sono sentito in causa. Contesto anche la tua asserzione "Non si divertono più, probabilmente perché troppo presi a polemizzare o a trovare sempre qualcosa che non va ". Io parlo per me, non per gli altri e quindi non faccio di tutta un'erba un fascio, né ho mai scritto parole cariche di odio, ci mancherebbe. Ribadisco che su questa storia non mi esprimo. Le precedenti del 2021 mi hanno lasciato perplesso; sono per il confronto e non per lo scontro. Anche perché per il primo ho delle armi, per il secondo sono da mani in alto.
    1 point
  2. Lena non è stata stuprata, era una donna adulta che faceva le sue scelte, anche frequentando 2 uomini nello stesso tempo. E' lei che se ne è andata, dopo aver dato una badilata in testa al padre del figlio che aspettava, per salvarlo e salvare anche l' altro uomo che amava o che per lo meno la aveva attratta e a cui poi ha lasciato credere che ne fosse lui il padre. Avrebbe potuto aspettare il risveglio di Kit (Carson) e dirgli che era incinta di lui. Ma non lo ha fatto. La figlia è sola sua, se la è cresciuta da sola, cambiando vita, senza più cantare e senza avvisare il padre. La figlia è il ricordo dei due uomini che ha amato, due vagabondi anche loro, di uno di loro però non ne conosceva il lato "oscuro" "delinquenziale". Manuela era una adolescente, adesso è un giovane donna a cui il destino ha dato una responsabilità enorme (dirigere un grande allevamento) e a cui non piace ubbidire, ma dare ordini. E che non le piaceva ubbidire si era già visto nei "I due rivali" dove è lei quella che difende i suoi sentimenti, che lotta contro i pregiudizi e non accetta un destino "combinato" dai genitori. Mentre Kit difende se stesso, il suo essere "meticcio" e il suo desiderio di avventura. E anche adesso è quella che dice " oh Kit,..ti ho aspettato tanto" quasi a smentire che non avesse mai pianto.
    1 point
  3. Un mio piccolo omaggio grafico al maestro Battiato
    1 point
  4. Ma un bicchierino di Tequila "Riserva Speciale" di don Cenobio Sauza il nostro Carson riuscirà a berlo?
    0 points
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.