Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Mister P

co fondatore
  • Contatore Interventi Texiani

    2096
  • Iscritto

  • Ultima attività

  • Giorni con riconoscenze

    54

Messaggi pubblicato da Mister P

  1. 4 ore fa, Condor senza meta dice:

    Se una lettura mi coinvolge e stimola la mia fantasia, accarezzando le giuste corde dell'anima, non mi soffermo troppo sulle presunte illogicità razionali di alcuni passaggi. Sono un lettore che legge "ad occhi chiusi"? Forse sì, ma poco mi importa se questo serve a farmi sognare e questa storia ci è riuscita. 

    Già.

    Non è questione di leggere a occhi chiusi, è una cosa che fanno in molti passare sopra eventuali illogicità se il lavoro complessivo è fatto bene.

    Altrimenti se dovessi ad esempio giudicare Il buono e il cattivo su Zagor dalla "sorpresa" finale il mio voto sarebbe basso data l'incongruenza. Invece non è così.

  2. Testi: al netto della "stranezza" dell'avvocato in prossimità del forte, la storia è ottima, di certo nella top tre rujana su Tex.

    Disegni: Alfonso, sei un grande, ma forse ora è tempo di mettere i pennelli a riposo. Troppe imprecisioni, principalmente nel secondo albo.

     

    Voto: 9

     

    1 ora fa, gilas2 dice:

    Gli SMS sono morti da vent'anni e anche le mail non se la passano molto bene...

    Si vede che non lavori molto con le email.

    E gli SMS sono stati usatissimi fino ad anni recenti.

    • +1 1
  3. <span style="color:red">14 ore fa</span>, Grande Tex dice:

    PS: Diablero,se credi di essere il solo a non postare per paura di certe reazioni,domandati perché io non abbia mai commentato certe storie famose di Glb...

    Meglio così, altrimenti parteciperei anch'io al flame.

  4. Un post un po' diableresco legato ANCHE a questo texone: non l'ho mai letto, all'epoca non mi interessò comprarlo per quanto fosse disegnato da Milazzo e ancora oggi è un buco nella mia collezione di texoni (nemmeno l'unico). Nel '97 saltai quello di Parlov, che poi ho recuperato (e la storia mi è piaciuta). Invece nel '98 comprai SUBITO il primo texone scritto da Boselli e lo amai sin dalla prima lettura.

    Ora mi è venuto un dubbio: e se fosse stato quest'atto mancato una spia inconscia che mi stessi stufando di Nizzi?

    Perdonate l'OT.

×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.