Premesso che il rischio di “saturazione” è reale, penserei più ad una strategia, per le nuove testate, con distribuzione in libreria, come per Tex Romanzo a Fumetti. Riempire le edicole che stanno chiudendo (almeno a Milano moltissime edicole hanno chiuso) non ha senso, anche perché le testate “minori” non vengono proprio distribuite (soprattutto nei supermercati). In libreria, tra l’altro, resterebbero più del classico mese. Quindi avrei visto meglio la nuova testata come libro cartonato (che inevitabilmente sarebbe costato di più ma sarebbe anche sempre disponibile). Ho visto che Tex Collezione Book ha la distribuzione anche nelle librerie (Feltrinelli) e si trovano ancora i primi numeri, così come per Tex Romanzo a fumetti.