Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Loriano Lorenzutti

Ranchero
  • Contatore Interventi Texiani

    1800
  • Iscritto

  • Ultima attività

  • Giorni con riconoscenze

    20

Tutto il contenuto pubblicato da Loriano Lorenzutti

  1. 1500 lire al mese 1500€ al mese. Ecco, questo già mi suona meglio
  2. Confesso la mia ignoranza! Ma qualcuno potrebbe spiegarmi passo passo il significato di questo intervento? Io non ci ho capito niente.
  3. Bene, così Diablero la sbagliera' e sarà ancora più "critico" nei suoi confronti.
  4. Quoto , ,meno il voto . Questa storia e' uscita quando avevo 12 anni, e già allora la trovavo abbastanza per "ragazzini", ma per me comunque un 6 ci sta tutto
  5. Complotto dei Nizziani
  6. Concordo con te anche perché abbiamo letto queste storie molto giovani. Poi rilette 20 o 30 anni dopo, cambia molto, ma quel periodo resta indimenticabile. Certo che questa storia è rimasta nei ricordi di tutti. Voto 10, non perché sia un capolavoro, ma per le emozioni che mi hanno dato.
  7. A Trieste e' arrivato il 17.
  8. Negli anni 50, più o meno quando uscì Tex, dicevano che nel 2000 saremmo andati a spasso con l'elicottero, nel 2024 il massimo della vita e' andare a far la spesa con il monopattino altro che pistole laser! P.S. io la spesa a 8 anni la facevo con il monopattino davvero.
  9. Non so se Ghion sarà il nuovo Ticci,ma per il resto concordo alla grande
  10. Sono più di 40 anni che faccio così, anche a causa del lavoro che facevo,e non mi sono mai pentito.
  11. Il tutto triste, molto molto triste.
  12. Udite udite, manco a Trieste e' uscito.
  13. Loriano Lorenzutti

    [Maxi Tex N.33] La città che scotta

    L' idrolitina gonfia. Parlane con un gastroenterologo.
  14. Io ho scritto in fretta, e non ho detto che non avevo letto i due albi della Mano Rossa. Mi riferivo a tutta la collana che trovo molto ben scritta e disegnata. E' mia abitudine leggere tutte le storie complete, in special modo queste di questa serie.
  15. Sensazione per sensazione, per me ti sbagli. Anzi più che una sensazione e' una speranza. Voglio che questa serie continui visto le bellissime storie fino ad ora proposte.
  16. Sulla distilleria non bruciata ci son rimasto male anch'io
  17. Ripresa dopo più di dieci anni. Storia che scorre bene ma per me un poco telefonata. Troppo facile il modo in cui Bill Norton ruba le carte alla bella e perfida Bethanie. Mondego e' un bel personaggio, però in certi momenti sembra Tex tanto e' veloce nello sparare. Il tutto quindi un po' sopra le righe, per me storia da 7/8 anche se nel sondaggio ho messo 7. Buoni i disegni, chiedo anch'io,che fine ha fatto Leomacs?
  18. Concordo al 100%. Mi hai risparmiato di scrivere le stesse cose. Grazie Per questo però bisogna aspettare il secondo albo.
  19. Metto 2 fiches su tutte le 5 le opzioni (se si può fare).
  20. Certo che si. Ma non diciamolo ai puristi. lo
  21. Oggi a Trieste c'era un bel mercatino dell'usato, libri, dischi e tante cianfrusaglie. Di fumetti manco l'ombra. E pensare che fino a non molti anni fa si trovava sempre qualcosa di interessante, a prezzi convenienti e in buono stato,ora invece il vuoto, nulla di nulla. Si sa che i tempi cambiano, i fumetti sono al tramonto, veramente un peccato. Trieste non è una grande città, forse non fa testo. Ma altrove come va?
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.