Jump to content
TWF - Tex Willer Forum

Loriano Lorenzutti

Ranchero
  • Posts

    1,405
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    16

Everything posted by Loriano Lorenzutti

  1. Ho letto che uscirà a novembre il cartonato. Un pensierino lo farò, bella storia con disegni stupendi.
  2. Su ragazzi domani avremo le prime risposte. 5€ li spendo, poi vedremo. Non sono più tanto convinto come la scorsa settimana.
  3. Vero. Poi a pagina due e quattro ci sono due date diverse per l'uscita del maxi.
  4. Tex va bene così. Quello cheavrebbero fatto gli americani.... ma chi se ne frega. Per fortuna siamo italiani.
  5. Questa per me è stata la prima o seconda storia letta di Tex. Sono certo di averla letta nel formato a strisce ed è stata sicuramente la storia che mi ha fatto "innamorare " del nostro ranger. Della figura di Pierre Gaul (cognome di un famoso ciclista dell'epoca) ho un ricordo vivissimo. Mi faceva paura e allo stesso tempo mi affascinava. Avevo 9 o 10 anni, bei tempi.
  6. Concordo piu' o meno su tutto con le due precedenti disamine. Forse un po' di manica larga con Nizzi.
  7. Certo, Lone Wolf sta a Fusco come I Laramy della Valle sta a Nicolò.
  8. Penso che a tutti faccia piacere che Barbanera sia riuscito a farsi passare un soggetto, in più sulla regolare. Soggetto per me più che sufficiente, come pure i disegni. Peccato per la sceneggiatura. Comunque storia nel complesso sufficiente. Concordo.
  9. Dopo l'ultimo color ho seri dubbi che Tex sia nelle corde di Manfredi..
  10. Riletto il Texone. Storia bellissima molto coinvolgente e avvincente. Son tornato indietro di quasi 60 anni. Boselli sta continuando la storia di GLB come se non fossero passati. Andreucci ottimo. Soggetto e sceneggiatura 8/9, disegni 9.
  11. La preghiera era rivolta a tutti. E poi basta scrivere la parola spoiler o no?
  12. Mi son deciso a rileggere dei maxi che penso ho letto una volta sola. Così a casaccio. Be dopo l'avamposto dell'infamia, che non mi era dispiacuto, anche questa è da sufficiente pieno. Lasciando perdere le due grosse sviste, dette più o meno da tutti, per il resto Ruju sforna un'altra storia dignitosa da 7. I disegni di Cossu sono meglio di Diso, diciamo da 6- per cui sul Maxi ci può stare. Ho votato Janelle ma anche il tenente "cattivissimo" mi è piaciuto molto. Comunque son rimasto soddisfatto di queste due letture. Chiaro che sulla regolare i disegnatori devono essere altri.
  13. Riletto ieri. Concordo con il giudizio di Sam, ma i disegni influiscono molto sul giudizio finale. Quindi Ruju 7, Diso 4.
×
×
  • Create New...

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.