Jump to content
TWF - Tex Willer Forum

Loriano Lorenzutti

Ranchero
  • Posts

    1,605
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    19

Everything posted by Loriano Lorenzutti

  1. Borden mi ha preceduto nella risposta. Meno male, è quello che volevo sentire.
  2. Anch'io mi ricordavo che Tim Birra in realtà si chiamava Tom.. Svista o correzioni come ne "Il tranello" quando chiamavano Kid, Kit Willer.
  3. Senza tempo. La storia della palude a me è piaciuta. Letta in mezz'ora, per essere una storia di poco più di 70 pagine e' stata ben congegnata anche con la scoperta del colpevole. La storia breve di Mefisto secondo. voi e' indispensabile d'esser letta? A me non sembra., Quindi per una storia discreta e una che ritengo poco utile, 8,50 euro sembrano a mio parere veramente troppi.
  4. Penso che Borden abbia ragione. Domanda all'apparenza semplice e facile. Ma ognuno di noi darebbe probabilmente una risposta molto soggettiva. Io inizierei a comprare i numeri in edicola di Tex gigante e Tex Willer, poi con calma cercherei di recuperare i numeri arretrati. Se Tex continuerà a piacerti, buona lettura.
  5. Finalizzata ad arrivare "la"! E ti tocca anche guardarlo tutto, guai se ti addormenti. Parlo per esperienza personale. Che poi il tutto non è stato neanche un granché.
  6. Punti di vista. A me sta bene così. Se non è indicativo questo sondaggio, vorrei vedere cosa sarebbe stato detto se fosse avvenuto l'esatto contrario.
  7. Ottimo sondaggio. Ho votato come la stragrande maggioranza. Sondaggio impietoso per la SBE. Finora hanno votato 12 forumisti con maggioranza non bulgara, ma del 100%. A loro non fregherà nulla ma qualcosa vorrà pur dire. Sono contento nel vedere che siamo tutti d'accordo.
  8. Mi aggrego a quel 90 % che ha trovato la storia buona/ottima. Peccato per il calo (che francamente mi aspettavo) nel terzo albo. Io ho votato buono 7/8. Forza Rujo parti da questa storia per fare quel salto di qualità che tutti aspettiamo. Mastantuono ottimo, niente da dire.
  9. In questo vedo solo un'idea molto soggettiva e bizzarra di una matematica statistica fatta a ruo uso e consumo.
  10. Premesso che non ho letto l'albo, io di stroncatura non ne vedo, solo delle critiche sull'albo in questione, pensiero mio soggettivo pure questo. Forse bisognava aspettare tutta la storia, ma se dopo 30 pagine ti viene a noia, qualcosa vorra' pur dire. A me di solito succede che mi addormento. Quello che però noto da un po' di tempo e' che se non fai parte di un certo pensiero, si esce con frasi tipo "inspiegabile". Cosa c'è di inspiegabile se uno non la pensa come te? Come al solito concordo con il Condor al 100%.
  11. Appunto. Non ricordo abbia mai detto che la serie di TW non gli piaccia in toto, ma solo quest'ultimo albo. Ma potrei anche sbagliarmi.
  12. Vista la virulenza di certe rispose mi chiedo se siamo ancora su un forum di discussione, dove ognuno dice la sua opinione, giusta o sbagliata che sia, oppure dobbiamo essere tutti proni sul pensiero unico bonelliano. Leggero' questa storia tra 5 mesi, per scelta, ma rispetto S. A. S per quello che ha scritto, mi sembra sia un suo diritto legittimo.
  13. Se posso.... stai attento anche quando vai in gioielleria con la tua "morosa".
  14. Ho letto che si vocifera su Giorgio Cavazzano, c'è qualcosa di vero?
  15. Qui siamo al limite del porno Ma lo sai che apppena si accenna ad accorciare una gonna, ci sono dei Texiani doc che minacciano di non comprare più Tex.
  16. Forse hai ragione, ma essendo stato provato su Tex in quattro storie, a me sembra che non sia stato giudicato all'altezza di disegnare il nostro ranger, ma forse è solo una mia impressione.
  17. Condivido tutto quello detto dal Condor. L'ultima riga poi è da scolpire. Ho sempre considerato Galep fuori da ogni classifica. E questo vale soprattutto per i più giovani che forse non sanno, o fanno finta di non sapere, con che ritmi lavorava questo Artista.
  18. Ma dal mio punto di vista, pur essendo importante chi disegna la storia, mi interessa che la storia sia bella. Poi chi la disegna, vabbé sicuramente i primi sono i fratelli Cestaro.
×
×
  • Create New...

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.