Jump to content
TWF - Tex Willer Forum

Loriano Lorenzutti

Ranchero
  • Posts

    1,782
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    20

Everything posted by Loriano Lorenzutti

  1. L' idrolitina gonfia. Parlane con un gastroenterologo.
  2. Io ho scritto in fretta, e non ho detto che non avevo letto i due albi della Mano Rossa. Mi riferivo a tutta la collana che trovo molto ben scritta e disegnata. E' mia abitudine leggere tutte le storie complete, in special modo queste di questa serie.
  3. Sensazione per sensazione, per me ti sbagli. Anzi più che una sensazione e' una speranza. Voglio che questa serie continui visto le bellissime storie fino ad ora proposte.
  4. Sulla distilleria non bruciata ci son rimasto male anch'io
  5. Ripresa dopo più di dieci anni. Storia che scorre bene ma per me un poco telefonata. Troppo facile il modo in cui Bill Norton ruba le carte alla bella e perfida Bethanie. Mondego e' un bel personaggio, però in certi momenti sembra Tex tanto e' veloce nello sparare. Il tutto quindi un po' sopra le righe, per me storia da 7/8 anche se nel sondaggio ho messo 7. Buoni i disegni, chiedo anch'io,che fine ha fatto Leomacs?
  6. Concordo al 100%. Mi hai risparmiato di scrivere le stesse cose. Grazie Per questo però bisogna aspettare il secondo albo.
  7. Metto 2 fiches su tutte le 5 le opzioni (se si può fare).
  8. Certo che si. Ma non diciamolo ai puristi. lo
  9. Oggi a Trieste c'era un bel mercatino dell'usato, libri, dischi e tante cianfrusaglie. Di fumetti manco l'ombra. E pensare che fino a non molti anni fa si trovava sempre qualcosa di interessante, a prezzi convenienti e in buono stato,ora invece il vuoto, nulla di nulla. Si sa che i tempi cambiano, i fumetti sono al tramonto, veramente un peccato. Trieste non è una grande città, forse non fa testo. Ma altrove come va?
  10. Ma infatti, però qui è stata votata miglior storia dell'anno. Già, ma i gusti non si discutono.
  11. Questo Texone è il precedente sono gli unici due che ho letto una volta sola. Ricordo che non volevo comprarli più. Per fortuna poi le cose sono cambiate e la collana ancora adesso è un must, basta leggere l'ultimo uscito. A mio avviso un gioiellino.
  12. Legittimo. Lo stai ripetendo ad ogni uscita di questa collana o dei color brevi. Ti assicuro che abbiamo capito.
  13. Cerco di risponderti in base a quello che hai scritto sopra. 1 non prenderlo esaurito 2 leggibile esaurito 3 leggibile 4 ottimo con forse la miglior copertina esaurito 5 storia di GLB e Galep ristampa della serie gigante esaurito non lo prenderei 6 buono con ottimi disegni esaurito 7 buono lo prenderei 8 così così 9 storia che non mi ha detto molto, come il numero 8 non lo prenderei 10 ristampa di GLB e Ticci non lo prenderei 11 leggibile 12 leggibile 13 sono un fan di Breccia buono 14 storia così così 15 buona storia con disegni super 16 storia molto buona 17 storia che non mi è piaciuta, e neanche i disegni di Civitelli (che a me piace) hanno aiutato Questo a mio sindacabilissimo giudizio, vediamo se qualche altro ti aiuterà. P.S. la collana fa un figurone nella biblioteca di famiglia. Ma questo conta poco.
  14. Io l'avrei accettata senza nessun problema. Certi son diventati buonisti per non aver problemi con certa gente. Che probabilmente è buonista perché conviene a loro. Se non tollerano un Tex così ,leggano Piccole donne o altro!
  15. E' sempre stato così, almeno a Trieste; certe volte arrivava addirittura prima all' edicola della stazione,e il giorno dopo in tutte le altre. Se passavo nelle vicinanze andavo sempre a dare un' occhiata e qualche volta lo leggevo prima degli amici o dei compagni di scuola. Eravamo veramente tanti che compravano Tex.
  16. Indeciso fra due donne, ho votato Kate, l'altra era Pearl. o
  17. Sarò stato diverso io, ma quel Tex mi piaceva tanto. Tanto che dopo più di sessanta anni lo sto leggendo ancora.
  18. Concordo, Boselli ha fatto pulizia completa, sicuramente la Tigre. e Lohana non mi mancheranno.
×
×
  • Create New...

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.