Jump to content
TWF - Tex Willer Forum

Loriano Lorenzutti

Ranchero
  • Posts

    1,512
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    16

Everything posted by Loriano Lorenzutti

  1. Ma pur essendo uscito due giorni fa (a Trieste) nessuno ha ancora letto il terzo albo?
  2. E siamo in due. Ci ho provato con mio figlio. Nisba. In compenso 50 anni fa con mio padre ci son riuscito, ma, purtroppo, erano altri tempi.
  3. Mai scritto e neanche pensato che siano tutte brutte, ma c'è una sfilza molto lunga di storie che sono, a mio parere, ma anche di tanti altri, veramente a livelli gravemente insufficienti. Va bene, ma qui si stava parlano di Fort Sahara
  4. L'idea non era neanche male. Ma il Nizzi ha voluto tirar via oltre 300 pagine con una sceneggiatura disastrosa, allungata e insipida. E i disegni non aiutano di certo. Come nel maxi precedente ho fatto una faticaccia ad arrivare in fondo. Se penso che c'è gente che piange perché il grande uomo non scrivera' più Tex lo condannerei a rileggere questa perla una volta al mese a vita. Me ne accorgo adesso ci ho messo 10 giorni a leggerla voto 4.
  5. Stranamente, essendo una storia di Nizzi, concordo con GT, meno che nel voto che reputo insufficiente. E' stata dura arrivare alla fine. Molto.
  6. Mi sembra che tu abbia uno strano concetto di umiltà. Sono umile perché ne salvo uno su cento. Mah! Beh Confesso che qui mi sono messo a ridere di gusto!
  7. Certo che ti piace vincere facile eh! I disegni di Alaska sono fuori concorso
  8. Troppo complicato, per fare una cosa seria ci dovrei mettere troppo impegno e quindi troppo tempo. Sinceramente non mi va.. Comunque son curioso di vedere come andra' a finire.
  9. Esatto, ma c'è chi non ce la fa a non comprare.
  10. Fatto tre anni fa. Più il Tex Willer. E mai pentito.
  11. Anch'io. Da quando è uscito il secondo numero.
  12. Per me Borden ha fatto confusione con i vari nick del forum, e non è neanche la prima volta
  13. Ci penserà Boselli. Ma Zeke per me no. Si rischierebbe di rovinare il ricordo della bellissima storia scritta da Nizzi.
  14. A mio parere non interverranno. Lo avrebbero già fatto, almeno uno. Ma forse, chissà.
  15. A sentir parlare di aumento già mi girano, e pagare 7 albi di Mefisto più di 4,5 l'uno ancora di più, altro che volentieri!
  16. Penso che con questa copertina si è fatto perdonare il mezzo passo falso dj "Bandera! "
  17. Paese che vai, uscite che trovi, a Trieste cartonato il 15 Tex Willer il 18 Mi hai commosso! Chissà cosa avresti scritto se le uscite fossero state tre
  18. Concordo, l'osservazione di ymalpas ribadita da Condor mi sembra molto pertinente.
  19. Da sessant'anni rileggo Tex regolarmente. Talvolta 3 o 4 storie al mese (diciamo una decina di "giganti" più le uscite inedite. Ora ho cominciato rileggere i Maxi, i primi cinque per l'esattezza, escluso Oklahoma perché letto tante volte, e ci ho messo 3 mesi. Direi troppi per il mio standard. E non perché fossero storie brutte, anzi più di una l'ho rivalutata, forse perché dopo tanti anni, penso una quindicina, le ricordavo poco e male. Forse sarà la vecchiaia, quindi pongo a voi questa domanda. Voi come siete messi? P. S. Diablero per ovvi motivi e' esentato dalla risposta
×
×
  • Create New...

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.