Jump to content
TWF - Tex Willer Forum

Galleria Di Giovanni Romanini

jim Davis

Recommended Posts

• 7 months later...
  • Replies 130
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest Gilbertfan

Mitico!! Proprio in questo momento ho in mano una tavola firmata Gio' Romanini (pennarello dorato) raffigurante tutti i personaggi del Maestro Magnus riuniti per un nostalgico saluto. Uno stile eccelso ed un invidiabile utilizzo dei chiari-scuri... Bonelli, vogliamo un suo Texone!!

• 1 month later...
  • 4 weeks later...

ma quei disegni in stile magnus sono stati fatti apposta o è romanini che non ha un suo stile? la faccia di tex varia... un po magnus, un po Villa...

Noto anch'io la stessa cosa!Niente male, comunque!

• 6 months later...

Eccezionale... E' forte il tratto tipico di Magnus, tuttavia Romanini ci offre qui qualcosa di differente al Maestro, non saprei dire con esattezza... Favoloso... L. Cateni

si, concordo . Romanini, sopratutto nei disegni postati nella prima pagina di questa galleria, a mio avviso, fonde il tratto indistinguibile del compianto magnus al tratto soave e scuro del maestro claudio villa !! -ave_ come detto da un vecchio utente nella prima pagina : cosa aspetta il sergione ad arruolare romanini nello staff texiano è o almeno ad affidargli un texone o un maxi ?

tra l'altro mi sono dimenticato di dire che romanini disegna martin mystere ed e' quindi gia' nello staff dei disegnatori bonelli . il salto dalla sponda texiana ci sta tutto !!

Semmai il salto "alla" sponda texiana... :trapper: Comunque non vedo il nesso tra MM e Tex... :huh: L. Cateni

tra l'altro mi sono dimenticato di dire che romanini disegna martin mystere ed e' quindi gia' nello staff dei disegnatori bonelli . il salto dalla sponda texiana ci sta tutto !!

Semmai il salto "alla" sponda texiana... :trapper: Comunque non vedo il nesso tra MM e Tex... :huh: L. Cateni
vabbe' , MM e tex fanno sempre parte della bonelli no ?

cosa aspetta il sergione ad arruolare romanini nello staff texiano è o almeno ad affidargli un texone o un maxi ?

Mah, un Maxi forse, ma un Texone non è una specie di ripiego per disegnatori in prova che potenzialmente approderebbero alla serie regolare! Anzi, io il Texone lo vedo come quel qualcosa di esclusivo che non tutti possono raggiungere: per disegnarlo si deve essere considerati come minimo adatti al mensile!

vabbe' , MM e tex fanno sempre parte della bonelli no è
S?, ma il genere è completamente differente... direi opposto... :trapper: L. Cateni

• Rangers
vabbe' , MM e tex fanno sempre parte della bonelli no è

S?, ma il genere è completamente differente... direi opposto... :trapper:

L. Cateni

• 2 months later...
  • 1 month later...
  • 1 month later...
  • 1 month later...
  • Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.