Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum
  • 0

Vorrei Capire, Perch? Non Esiste L'abbonamento A Tex?


LittleTex
 Share

Domanda

Messaggi consigliati/raccomandati

  • 0
  • Rangers

Sergio Bonelli l'ha spiegato spesso nelle sue rubriche. Uno dei motivi è quello dei rallentamenti della consegna da parte delle poste italiane. Facendo abbonamenti le consegne dovrebbero essere regolari, la paura di Sergio è quella di ricevere fiumi di proteste da parte dei lettori che non ricevono nei tempi giusti i loro albi. Come ha spesso scritto: "Recarsi in edicola e prendersi la propria copia è sempre la soluzione migliore". Poi comunque se ti scappa qualche numero, c'è l'efficiente servizio arretrati sul sito della SBE!! ::evvai:: :trapper:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 0

confermo. L'abbonamento e' un rischio. Io sono abbonato a qualche rivista "generalista" tipo Focus e Grazia (omaggi natalizi di qualche fornitore) ma devo dire che spesso arrivano nella mia casella ben dopo che sono usciti nelle edicole (Focus mi e' capitato di leggerlo dal parrucchiere prima di riceverlo...), sempre che non "scompaiano" addirittura e non arrivino mai. Quindi, TEX e' sicuramente meglio prenderlo in edicola. Quando e se, un domani, dovesse uscire in formato e-book... allora sara' un altro discorso (quasi quasi apro un sondaggio in proposito).

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Beh, nella mia famiglia siamo abbonati ad un paio di riviste, che però arrivano sempre puntualmente, e sono spedite ovviamente dalle Poste. Comunque io non credo che ricorrerei all'abbonamento, il gesto di andare in edicola ogni mese lo vedo come una sorta di affetto verso il fumetto!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Comunque io non credo che ricorrerei all'abbonamento, il gesto di andare in edicola ogni mese lo vedo come una sorta di affetto verso il fumetto!

Concordo totalmente!Penso che il piacere di vedere l'edicola colorata, le copie ammassate, la scelta della copia migliore, sia un qualcosa di impagabile (stesso dicasi per i libri e le librerie).
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 0

In effetti un certo piacere ad andare in edicola e scegliere la copia più bella c'è, io però compro Autosprint da una vita, fino a tre anni fa non ho mai preso in considerazione l'idea dell'abbonamento, poi Autosprint ha lanciato il nuovo abbonamento annuale con il servizio posta24ore, dato che c'era lo sconto del 40% sul prezzo di copertina ho voluto provarlo e mi sono trovato bene. Ricevo regolarmente Autosprint a casa e risparmio 50 euro all'anno. In tre anni mi è saltata soltanto una copia che mi è stata prontamente rispedita dal servizio abbonamenti, le copie mi arrivano in perfetto stato nello stesso giorno in cui escono in edicola o il giorno dopo. Solo in quest'ultimo anno ci sono stati in qualche settimana dei ritardi dovuti al fatto che il postino è stato sostituito per malattia ma nel complesso è un buon servizio.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Qualcuno di Voi potrebbe per i primi mesi aiutarmi a diventare in parte un Collezionista, ovvero pian piano mi consiglia i numeri da prendere, le news da leggere, cose importanti da sapere ecc. Una specie di guida in modo da non fare stupidi errori che mi posso costare parecchio!Uno Scolaretto insomma, alla fine io sono e sarà per sempre LittleTex :generaleS: :trapper::trapper:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.