Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Galleria Dei Fratelli Cestaro


due
 Share

Messaggi consigliati/raccomandati

Dal Blog di Gianluca (blog):

tex.jpg

La didascalia? Semplicemente stupenda (haha):

E' convinto che una Colt SIngle Action Army calibro 45 uccida più di una sigaretta...
Come dargli torto?



Un'altra immagine di Gianluca:
 

DONNA+COLORE.jpg
 

Questa volta vi riporto una sua risposta ad un visitatore che ha accennato ad un possibile uso del giallo:

Grazie per l'apprezzamento...
certo, del giallo non ci starebbe mica male...
ma, sai, per me la Donna è una rosa che nasce in un mondo pieno di spine... quindi non potevo che farla rosa ;)



Gianluca, anche poeta? :lupod:





Sul Blog di Raul (blog) invece, si può vedere uno scarabocchio fatto sul treno:

Carson.jpg

(io nemmeno mi mettessi 1 anno riuscirei a farlo così bene :s)


Complimenti ai due fratelli

Modificato da Santana
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 118
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • 1 mese dopo...

2rdccgm.jpg

 

La didascalia del Blog di Raul recita:Illustrazione a quattro mani per la mostra Texiana "Sanremo in fiore - i grandi fumetti", dello scorso anno. Un Tex pensieroso... chissà a cosa pensa :)

Modificato da Santana
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Dal blog di raul:

Immagine postata

Le parole di Raul:
La storia alla quale sto lavorando vede un TEX in solitaria, per cui trovandomi in "crisi d'astinenza da Carson", ogni tanto mi sfogo su qualche foglietto.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

... aspetta... perchè non funzionano le immagini?!

Messaggio precedente modificato: le immagini, se non hai visitato il blog e quindi ti rimangono in cache, non le si possono vedere. Ora le ho ostate altrove

Modificato da TexFanatico
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Nonono... su tex siete davvero superbi, voidue!! i miei sono i complimenti più sinceri.. mi piacciono una cifra i vostri sapienti chiaro-scuri... sto fremendo d'impazienza nell'aspettare il vostro prossimo numero, e la ristampa de "la valle dell'odio" che esce a momenti...

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Collaboratori

Immagine postata


Un Tex, duro ( e con la pistola in bell'evidenza ) di Gianluca Cestaro. Quest'immagine è stata da lui postata recentemente nel suo blog. Se non ci avete ancora fatto caso, non è la prima a presentare questo tipo di "atteggiamento" da parte del ranger... secondo me è anche da mettere in relzione con la storia di Faraci che hanno appena realizzato graficamente e dal momento che non ne sappiamo molto, c'è da aspettarla con curiosità crescente in edicola ( a meno che i due fratelloni non si sbottonino un poco con gli appassionati del forum... ) Dico solo una cosa, magari fosse una storia come quelle vecchie di Gianluigi Bonelli, quando lo facevano arrabbiare e lui ( Tex ), mandando al diavolo la diplomazia e la correttezza, metteva a ferro e fuoco le contrade del vecchio West senza sprecare molte parole!!!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

acc... mi hai anticipato Ym. Io l'ho vista solo oggi e stavo per postarla :DImmagini stupende quelle di Tex "invernale", non c'è che dire. Forse leggermente lunga la lama del tomahawk in relazione al manico dello stesso ma l'immagine rimane incredibile. Mi piacciono estremamente gli alberi e l'attesa del prossimo albo con i Cestaro non può che farsi attendere con maggior trepidazione.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Direi che i Cestaro sono una bella realta' su Tex e spero veramente per noi lettori e per la "salute dello stesso Tex che non lo lascino mai. Spero che la loro carriera si svolga interamente nelle pagine del nostro fumetto preferito, perche' se e' vero che per un disegnatore "fare" Tex e' come quando un giocatore viene convocato in nazionale, i Cestaro si meritano una carriera in "azzurro" (mi verrebbe da dire in giallo, dato la camicia di Tex) come il loro paesano Cannavaro. Spero di vedere molto presto altri disegni del genere nei loro blog!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.