Jump to content
TWF - Tex Willer Forum

Galleria Di Tex Di Disegnatori In Generale

Recommended Posts

• Replies 787
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Condivido con voi, sperando vi possa sempre far piacere, un mio recente disegno/studio, dedicato stavolta al giovane Tex in compagnia della sua compagna di ventura Tesah.   Un saluto a tutti i

Meglio della Lilith di Villa e Civitelli.

Si, Biglia straordinario, dove trovi poi il tempo per lavori extra come questi non si può chiedere. A questo punto s'ha da fare un poster, da includere in una delle prossime uscite (per esempio il col

Posted Images

sè, castellini è un grande disegnatore, ma a me piace molto anche il tex di ferri, non sapevo che il maestro di zagor si fosse cimentato anche in un disegno del ranger..... molti avrebbero voluto che ferri avesse fatto un texone..... ormai sempbra troppo tardi, però finalmente so come avrebbe disegnato ferri il vecchio tex....

• 3 weeks later...

Il Tex di sicomoro mi ricorda molto Giuliano Gemma...... non trovate anche voi???? ^_^^_^:unsure: comunque molto bello

Veramente io trovo che il Tex di Sicomoro sia il ritratto spudorato di Charles Bronson senza baffi!
  • 4 weeks later...

il disegno di buzzelli è molto interessante, credo anche per via dell'uso pieno che fa del colore... e per quell'immagine diafana, suggestiva e suggerita che offre di carson.... che poi è anche un piacevole contrasto bianco-nero fra i due cavalli.... alessandrini, invece, ci offre un ritratto dall'alto del ranger.... forse la sua attività capiente per il BVZM non consente di valutare con il giusto occhio questa sua prova....

• 3 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • Collaboratori

Angelo Corrias, primo collaboratore di Galep e ghost artist texiano!!!

Immagine postata

• 4 weeks later...
  • Rangers

Tex visto da Pasquale Frisenda:

Immagine postata

Avete notato il ritorno dei guanti? :trapper:

Edited by Sam Stone
  • 2 months later...
  • Rangers

Disegno firmato da Milazzo, un fantasioso incontro tra Aquila della Notte con l'universo di Ken Parker:

Immagine postata

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.