- 0
Ristampe e censure: tuttotex - nuova ristampa - classic
-
Recentemente attivi qui 0 Membri
- Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.
Domanda
Immanuel
Salve a tutti, portate pazienza ma mi sono iscritto a questo forum per una domanda molto specifica e per molti di voi certamente noiosa: le censure nelle ristampe di Tex. So per certo che la collana tre stelle è basata sulle versioni censurate degli albi originali, me lo ricordo dai tempi che furono. Credo di aver capito che la collezione book appena iniziata sia, paradossalmente, censurata esattamente come la vecchissima tre stelle. Dopodichè mi perdo: molti sostengono che la ristampa Tuttotex sia non censurata, io non l'ho mai letta e quindi volevo chiedervi se è vero. Per quanto riguarda le altre due, nuova ristampa e classic, pare che nessuno sappia nulla sul tema (o magari a nessuno interessa): sapete dirmi queste ristampe... quale ristampa ristampano? Grazie.
Collegamento al commento
Condividi su altri siti
11 risposte a questa domanda
Messaggi consigliati/raccomandati