Jump to content
TWF - Tex Willer Forum

10 - Tex Willer Magazine

ymalpas

Recommended Posts

• Replies 63
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Il monumento lo preferisco in marmo... il bronzo è più esposto agli agenti atmosferici e... biologi (escrementi dei piccioni) :P:D haha :):lol2: laughing

• Rangers

Come tutti (o quasi) sanno, io il Magazine preferisco leggermelo su carta, e anche stavolta non ho voluto mancare all'appuntamento...... ma però stavolta ho un po' esagerato: non l'ho stampato con la mia "brother" di casa e su carta semplice ma ho dato una chiavetta usb con tutti i magazine ad un mio amico tipografo.
Gli ho spiegato che 50? di toner più la carta e la rilegatura non li volevo spendere!
E così (aggratisssss) mi ha stampato il n.10 in brossura e su carta patinata professionale!

Immagine postata

Immagine postata

Immagine postata

Che ve ne pare? Ha fatto un buon lavoro? A me pare di sè!

• Rangers

Acc... sono verde (anzi giallo) dall'invidia... Ottimo lavoro, complimenti al tuo amico tipografo (ma quante copie te ne ha fatto?)

Purtroppo solo una. Nei suoi ritagli di tempo e quando il macchinario era libero, ha potuto farmi solo questa copia. E' la prima volta.... ed è arrivata gratis, gli devo una bevuta al saloon qui in paese! Comunque mi sono informato sui costi: chiaramente meno copie stampi e più costa; viceversa se ne stampi (che ne so....500) il costo a copia è irrisorio.

Mi sto mordendo le dita dall'invidia, accidenti... Complimenti davvero, Santana! Quel tuo amico tipografo ha fatto un'ottimo lavoro. Darei non so cosa per averne anche io una copia... _ahsisi

• 3 months later...
  • Rangers

Pochissime risposte: una, telefonica (per il si), tre, scritte (mail: 1 si, 2 no).

Aspetto fino al 31 ottobre. Poi ne valuterò la convenienza. 

• 7 months later...
  • Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.