Jump to content
TWF - Tex Willer Forum

I disegnatori peggiori di Tex per voi

Grande Tex
 Share

Recommended Posts

Io non sopporto il disegno di Civitelli. Non mi piacciono tutti i suoi puntini. I suoi ambienti sembrano di plastica. A volte pare sia appena passata una ditta di pulizie. Il suo Tex sempre ben pettinato. Il western io lo vedo polveroso e sporco. Quando vado in edicola e vedo che un Tex è disegnato da lui, non lo compro. Non riuscirei a leggerlo. 

• Sad (0) 2

<span style="color:red">1 ora fa</span>, Goyaałé dice:

Io non sopporto il disegno di Civitelli. Non mi piacciono tutti i suoi puntini. I suoi ambienti sembrano di plastica. A volte pare sia appena passata una ditta di pulizie. Il suo Tex sempre ben pettinato. Il western io lo vedo polveroso e sporco. Quando vado in edicola e vedo che un Tex è disegnato da lui, non lo compro. Non riuscirei a leggerlo. 

Quindi ti fa schifo pure Caravaggio, per dire? ;)

<span style="color:red">33 minuti fa</span>, gilas2 dice:

Quindi ti fa schifo pure Caravaggio, per dire? ;)

Se Caravaggio avesse fatto fumetti western? Chi lo sa... Scherzi a parte, il mio giudizio è legato solo ed esclusivamente al western interpretato da Civitelli. 

Share

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.