Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

borden

Autori TexWiller
  • Contatore Interventi Texiani

    2640
  • Iscritto

  • Ultima attività

Reputazione nella comunità

3 Neutra

5 seguaci

Info su borden

  • Rango
    Autore di Tex!

Visitatori recenti sul profilo

L'opzione per mostrare i visitatori recenti del profilo attualmente è disabilitata.

  1. borden

    [696/699] L'ombra del Maestro

    E poi? Comunque sarebbe anacronistico.
  2. borden

    Il Mercato Di Tex

    Questa però è di GL Grazie, Bosco
  3. borden

    [Magazine 70 anni] Il segreto di Lilith - Dinamite

    Sono due scene diverse. All'inizio Dinamite è VIVO! Sveglia,amigp! Come può essere la stessa scena?!
  4. borden

    [696/699] L'ombra del Maestro

    Comunque Ken mi ha dato ragione. Buntline dimostra i suoi anni, il discorso è chiuso. Ma anche in caso contrario non sarebbe stato importante.
  5. borden

    [696/699] L'ombra del Maestro

    Ken 51,a me Buntline non sembra disegnato come baldo giovanotto. Dimostra più di 50 anni nei disegni di Dotti! Ha persino i capelli imbiancati a strisce. Che idea hai dei sessantenni, oh?
  6. borden

    Il Mercato Di Tex

    Ah, bravo. Beh, per me vale lo stesso! Mi complimento, non conosco Tex bene come alcuni di voi, l'ho solo assimilato.
  7. borden

    Il Mercato Di Tex

    Qualcuno, credo Kershaw, aveva accusato anche di questa nefandezza il Tex de L'ultima vendetta,, che si presentasse come James Bond.
  8. borden

    Il Mercato Di Tex

    A proposito di una delle gravi deviazioni scovate da colui che ahimè ha lasciato il forum Come vedete il Tex bondiano era di GL BONELLI. Ringrazio Francesco Bosco che ha la pazienza di fare le ricerche. Io lo sapevo, sennò non l'avrei scritto, ovvio.Tra l'altro la sceneggiatura inedita del film di Tex di Bonelli si intitolava in principio "Il mio nome è Willer. Tex Willer"... Ma si sa, di tanto in tanto, c'è chi mi rimprovera termini come figlioccio, greaser etc...tutte espressione glbonelliane!
  9. borden

    [696/699] L'ombra del Maestro

    Lo è, ma in un'opera di fantasia l'età precisa dei personaggi è da sempre considerata un optional. Potrei farti molti esempi, ma non ne ho il, tempo né la pazienza.
  10. borden

    [696/699] L'ombra del Maestro

    No, è proprio Chicago, E' nella didascalia di p. 92. I TRENI PER L'EST PARTIVANO TUTTI DA CHICAGO. TUTTI. Quindi Tex e Carson ci sono stati per forza anche altre volte. Anche questa una svista? Ma proprio no, basta!
  11. borden

    [Tex Willer N.0]

    Il numero zero è solo una brevissima presentazione con antologia di tavole ma ha due pagine inedite di Piccinelli che non troverete altrove.
  12. borden

    [Tex Willer N.0]

    Non hai letto bene, era una specie di corpo speciale, secondo GL, all'interno dei rangers Ma le incongruenze sono moltissime, I raggerà hanno la divisa blu dell'esercito ecc.., Lasciamo stare
  13. borden

    [Maxi Tex N. 23] Deserto Mohave

    Sicuramente ai tempi lo conosceva. Ed era anche un grandissimo.
  14. borden

    [Maxi Tex N. 23] Deserto Mohave

    Ok, questi tre conoscono ABBASTANZA Tex. Non quanto me, Nizzi e molti di voi, per intenderci. Ma abbastanza. Rauch e Mignacco lo stanno scrivendo. Ma soltanto loro. Moreno è troppo impegnato con Zagor per poter fare lo sforzo necessario.
  15. borden

    [Maxi Tex N. 23] Deserto Mohave

    Questo, come capisci tu che sai ragionare, è uno dei motivi per cui ci sono e ci saranno pochi autori di Tex. Autori LETTORI d Tex , a parte Sergio, Nizzi e me (e un po' Ruju che sta studiando ), non ce ne sono
×

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.