Jump to content
TWF MAGAZINE N°18 è online! Read more... ×
Segnalazioni bloccate per gli ospiti Read more... ×
TWF - Tex Willer Forum
Sign in to follow this  
capitano mendoza

Miglior Copertina Villa-Serie Regolare

20 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

che bello sono il primo! :D:D comunque voto "la strage di red hill"molto particolari i colori della copertina;sembra che Villa abbia sbagliato nel disegnarla, ma secondo il mio parere è perfetta così. molto bella anche "spaedizione in messico"naturalmente;ma non alla pari della prima.

Anche perchè mi sè che le nuvole e il cielo siano state fatte inizialmente ad acquarello da quel che sembra, e in seguito sono state leggermente ritoccate al computer. Il resto del disegno è normale copertina, ma è interessante il contrasto appunto con lo sfondo dietro.

sembra che Villa abbia sbagliato nel disegnarla, ma secondo il mio parere è perfetta così.

Posso chiederti in che senso sbagliata?In generale o è qualcosa in particolare che ti fa avere questa impressione?(Non è una critica o altro, semplice curiosità :trapper: )Per quanto mi riguarda voto "Spedizione in messico" :originalità e contrasto primo piano-sfondo, i suoi punti di forza.(imho)

Sono due copertine bellissime ma dovendo scegliere voto per "Spedizione in Messico".

Impossibile, secondo me, dire qual'? più bella... Dopo il "pari e dispari", ho votato "La strage di Red Hill"

Voto "La Strage di Red Hill", imho molto più bella! Sembra un quadro, merito anche dei colori, che questa volta sono straordinari. Ma incredibile il realismo con cui è stato rappresentato Tex, il personaggio a cavallo dietro di lui, la tenda... e che dire del cielo! Favoloso!

Voto "La strage di Red Hill". Copertina molto intensa, rievoca un momento drammatico di una storia indimenticabile...

sembra che Villa abbia sbagliato nel disegnarla, ma secondo il mio parere è perfetta così.

Posso chiederti in che senso sbagliata?In generale o è qualcosa in particolare che ti fa avere questa impressione?
lo spiegavo dopo.. sbagliata non nel senso che ha commesso errori, ma appunto che il cielo sullo sfondo è diverso dal resto della copertina,? disegnato in maniera differente. Infatti poi mi sono corretto,"sbagliata" è troppo soggettivo :)

Spedizione in Messico. -Ho detto-!!

Voto "La strage di Red Hill", copertina bellissima, significativa ben disegnata e ben colorata ed inoltre mi piace di più il viso di Tex rispetto a quello di "Spedizione in Messico".

Cover entrambe eccezionali, voto per "La strage di Red Hill" :trapper:

Io invece non ho dubbi nel votare "Spedizione in Messico", più semplice e allo stesso tempo più suggestiva nel calarci dentro l'avventura! :trapper:

Spedizione in Messico, a cui sono legata anche perchè ?s atato uno dei primissimi albi della serie regolare che ho letto.

La Strege di Red Hill :trapper:

Dopo una difficile gestazione ho deciso per "La strage di Red Hill", estremamente evocativo il cielo rosso dei bagliori dell'incendio, fantastico il trapper che sta per sparare a Tex, la drammaticit? del momento resa benissimo nell'insieme: Ma devo anche dire che mi piace di più il volto di Tex ne "Spedizione in Messico", più riflessivo ed evocativo di pensieri lontani ed ancora ignoti, in più la mappa sullo sfondo degna dei migliori cartografi del National Geographic!.......... Ah, il Mexico...... :deserto

Io voto spedizione in messico, dell'altra non mi convince la colorazione

Voto per ''Spedizione in Messico''; mi piace l'espressione di Tex mentre ricarica sisi

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.