• Avvisi

•  

Banner-IT 70 anni Tex Willer 300by100.png
    Asta in allestimento
    Gli elementi sono in allestimento e saranno definitivi (e potrete puntare) a partire dalle 12:00 del 20.04.2018
    Remind: i membri del forum iscritti prima del 31 marzo 2018 possono beneficiare di un buono di 20€ (Presentazione asta e condizioni per il buono)

ymalpas

11 - Tex Willer Magazine

Messaggi consigliati/raccomandati

Immagine postata

Il nuovo forum, ospita una sezione "Downloads" in alto a destra,

con tutti i numeri del magazine,

compresi i numeri da tempo irreperibili,

E' in fase di preparazione l'undicesimo numero

che metteremo online tra qualche settimana.

Lo troverete in esclusiva proprio nella nuova sezione!

Nei prossimi giorni posteremo diverse anteprime,

STAY TUNED!

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Perbacco... Questo settembre forumistico è un vero e proprio pozzo di novità! La mia curiosità si concentra soprattutto sulle due interviste di questo prossimo numero. Dopo il turno del grande Fabio Civitelli, chi saranno gli autori chiamati ai microfoni del TWMagazine? :rolleyes:

Condividi su altri siti

Congratulazioni ragazzi!

Per festeggiare il nuovo Forum cosa ci potrebbe essere di meglio che un nuovo, gustosissimo, ricco numero del mitico Tex Willer Magazine? Già pregusto l'intervista a Ticci...

E siccome l'appetito vien mangiando questa volta ne ho intervistati due!

Ma come al solito non finisce qui, ci saranno anche questa volta tanti buoni articoli su Tex e dintorni e le, ormai consuete, tavole in anteprima! ! !

Condividi su altri siti

Beh... ha il doppio delle pagine  :lol:

Credo che la differenza non sia a livello quantitativo, bensì a livello qualitativo. Nell'attesa ancora complimenti per i numeri precedenti, siete sempre più bravi!

Questo, però, genera tante aspettative che vi "impone" di essere sempre i migliori.

Condividi su altri siti

E siccome l'appetito vien mangiando questa volta ne ho intervistati due!
Ma come al solito non finisce qui, ci saranno anche questa volta tanti buoni articoli su Tex e dintorni e le, ormai consuete, tavole in anteprima! ! !

Grande West10! Mi chiedo chi sia il secondo, resto in fremente attesa e ti invidio non poco, devo dire onestamente, per le occasioni che ti permettono di violare i "sancta sanctorum" dei disegnatori bonelliani!

Condividi su altri siti

Grande West10! Mi chiedo chi sia il secondo, resto in fremente attesa e ti invidio non poco, devo dire onestamente, per le occasioni che ti permettono di violare i "sancta sanctorum" dei disegnatori bonelliani!

Mantengo la promessa e vi do una piccola anteprima, sperando che West10 non mi dia una fucilata  per lo spoiler  :D 

2pt32gm.jpg

Condividi su altri siti

• Recentemente attivi qui   0 Membri

Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.