Jump to content
TWF - Tex Willer Forum

Disegni Inediti Di Tex

Anthony Steffen

Recommended Posts

• 2 months later...
  • Replies 98
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• 2 weeks later...
  • 1 month later...
  • 1 month later...
  • Collaboratori
Ho appena cancellato da questa dscussione alcuni disegni presunti "inediti" di Bernasconi, in realta già noti ai più e presenti sul forum in un'apposita galleria personale dedicata all'autore già da diversi anni. Se si continuerà ad abusare di questo spazio trasformandolo in un mondezzaio, la discussione verr? chiusa e saranno presi i provvedimenti come da regolamento per i trasgressori. Spero nella comprensione di tutti, anche perchè queste operazioni di moderazione, oltre che noiose, rubano tempo prezioso: l'ultimo intervento mi è costato 15 minuti.

• 5 months later...
  • 9 months later...

Davvero mi incuriosisce. Attilio Micheluzzi è morto dopo aver illustrato "Gli orrori di Altroquando" per Dylan Dog. Che fosse un "provino" per un texone? Non mi stupirebbe, dato che Micheluzzi era uno dei disegnatori favoriti di Claudio Nizzi...

• 1 year later...
  • 7 months later...
  • Sceriffi

Welcome to the Forum, Deki and my sincere compliments to your art!I'd like to know which kind of coloring technique you are used to apply to this drawnings and particularly to the first and last shots you posted. I agree with Ymalpas, we really need you to come to Sergio Bonelli Editore for a good job on colored comics!

• 3 weeks later...

deki, questo topic si chiama "disegni inediti DI TEX"Prima di postare vedi dove lo fai: tra un p? cancello!EDIT: letto adesso il messaggio di West. Qui comunque i disegni NOn di Tex non ci possono stare: appena arriva qualcuno che lo sa fare spostiamo i messaggi OT (io ormai uno l'ho cancellato, spiacente) :trapper:

deki, questo topic si chiama "disegni inediti DI TEX"Prima di postare vedi dove lo fai: tra un p? cancello!EDIT: letto adesso il messaggio di West. Qui comunque i disegni NOn di Tex non ci possono stare: appena arriva qualcuno che lo sa fare spostiamo i messaggi OT (io ormai uno l'ho cancellato, spiacente) :trapper:

I apologize. You can delete these posts.

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.