Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

I Disegni Della S. B. E.

Messaggi consigliati/raccomandati

• Collaboratori

Sono delle stampe, autografate dai rispettivi autori presenti nello stand.

rw-lineachiara-presenta-fieramente-tex-1

Il primo dei volumi che li raccoglie TUTTI è stato recentemente pubblicato.

• +1 1
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Circa 10 giorni fa ho comprato questo volume e costa poco. C'e una versione con la copertina in bianco cosi ci si può far fare un disegno da qualche disegnatore.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

• Rangers

Ergo: non li raccoglie tutti, ma solo fino al 2004 (dal 1989).

Credo che il prossimo anno ci sia il volume 2.

Qui troverete tutti i disegni che i vari disegnatori hanno fatto in occasione delle varie mostre annuali di fumetti, da Lucca a Romics, da Cartoomics a Lugano….appunto dal 1989 al 2004.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

• Collaboratori

Ergo: non li raccoglie tutti, ma solo fino al 2004 (dal 1989).

Credo che il prossimo anno ci sia il volume 2.

Qui troverete tutti i disegni che i vari disegnatori hanno fatto in occasione delle varie mostre annuali di fumetti, da Lucca a Romics, da Cartoomics a Lugano….appunto dal 1989 al 2004.

Si parla di due volumi (avevo usato il plurale), purtroppo la reperibilità non è altissima.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

• Rangers

Chiedo scusa... Santana dove lo si può trovare?

Ciao Winter, lo trovi in libreria o fumetteria, io l'ho acquistato a Treviso da "Supergulp", ma credo lo si trovi anche a Villorba da Lovat. Comunque sui banchi delle fiere l'ho già visto.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

• 3 mesi dopo...

li ho comprati tutti e due in una fumetteria di firenze,per posta.Anche in una fumetteria di napoli e'in arrivo.Cio'lascia presagire una semplice reperibilita'Anche su ebay si vendono ma a prezzo pieno.I ragazzi della fumetteria di firenze mi hanno detto che a natale hanno venduto molte copie.Devo essere sincero,per il prezzo che costano(circa 14 euro),sfogliando i due volumi sono rimasto molto soddisfatto.E'una carrellata di bei disegni(alcuni gia'pubblicati)dei maggiori disegnatori di tex ed altri originali disegnati qua e la per le ferie fumettistiche.Alcuni disegni sono veramente molto belli ed incisivi.Alcune pagine sono dedicate alla storia delle varie pubblicazione di tex e dei vari disegnatori che si sono cimentati con il personaggio eleggendolo a propria professione.Sono molto soddisfatto dell'acquisto anche se tra i vari saggi,tutta la collezione tutto tex,gli lmanacchi,i texoni,i maxi,i color e a breve tex d'autore lo spazio per contenerli comincia a scarseggiare ed io sono un po preoccupato.Giusto un paio di disegni di Aurelio galeppini e la cosa mi dispiace un po'.Molti di Villa e la cosa mi ha reso felice.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

• Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.