Jump to content
TWF - Tex Willer Forum

Galleria Di Tex Di Disegnatori In Generale

TexFanatico
 Share

Recommended Posts

• 3 weeks later...

Disegno ORIGINALE di MANLIO TRUSCIA... Truscia, cui "primo lavoro" era sul nostro 'Tex Willer' nel 1964, quando, ha lavorato per un breve periodo con Erio Nicolò.

TexeAdamporTruscia.jpg

• 3 weeks later...
  • 3 months later...

Eccolo qua!:-)Bacilieri ha uno stile molto particolare, senza dubbio(vedi Jan Dix)!Ma a vedere questa copertina mi auguro di non vederlo mai su Tex!Se quest'individuo col cappello è il nostro ranger, io sono Clark Kant senza occhiali! :D:P

• 1 month later...
  • Rangers

Questa è "l'opera prima" texianamente parlando di Andrea Meneghin, amico e compaesano!!

Immagine postata

Che ve ne pare?

Carino questo disegno, credo abbastanza volutamente caricaturale. Mi ricorda lo stile di un disegnatore americano,Damion Scott, autore di Batman negli anni '90, anche lui con uno stile molto caricaturale.

• Rangers

Questo è opera del grande Silver: la vignetta è presente dell'albetto che veniva consegnato all'ingresso di GodegAfumetti 2010.

Immagine postata

• 4 weeks later...

E adesso per la mia già imponente collezione di disegni originali di autori celebri: Tex per IVO MILAZZO (ricevuto oggi):

OriginaldeTexporIvoMilazzo.jpg

Piu un originale per coprire ogni centimetro quadro delle mie pareti e che trasformano la mia casa in un vero museo di Tex :lol:

• 4 weeks later...

Bellissimo questo disegno di Maroto!! :inch: L'elemento simbolico dell'aquila che sembra avventarsi su una preda, unito alla concretezza del Tex in carne e ossa che spara, fa del disegno uno splendido omaggio!... anche la dedica è molto bella!

Lo vedrei bene su un Texone e, perchè no?, anche sulla serie regolare.

E' un disegnatore che non conosco, e dunque non posso esprimere un giudizio netto... però, a giudicare da questa singola immagine, anche io ce lo vedrei benissimo su un Texone... e anche sulla serie regolare, magari al posto di Ortiz!!

E adesso per la mia già imponente collezione di disegni originali (di Tex Willer) di autori celebri: Tex per SERGIO ZANIBONI (ricevuto oggi da un amico davvero speciale):

TexoriginalporSergioZaniboni-1.jpg

Piu un originale per coprire ogni centimetro quadro delle mie pareti e che trasformano la mia casa in una vera galleria Texiana...

Share

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.