Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Copertine "collezione Storica A Colori"


Messaggi consigliati/raccomandati

  • Collaboratori

Quest'ultima copertina di CVilla è fantastica! Le spalle di Tex sembrano ( è ) leggermente sproporzionate, ma è un dettaglio che nulla toglie alla bellezza del disegno, all'originalità dell'inquadratura ( p. s. sono curioso di scoprire a questo punto da quali vignette è stata tratta ).

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 895
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ogni tanto mi escono i supereroi... con spalle da armadio a sei ante... e vita lunga... del resto quest'anno sono sessant'anni... più "vita lunga" di così...

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

ogni tanto mi escono i supereroi... con spalle da armadio a sei ante... e vita lunga... del resto quest'anno sono sessant'anni... più "vita lunga" di così...

Ciao Claudio,In un altro forum abbiamo detto che si "sente" quasi l'odore del vento di mare salmastro... :generaleS: Devo dire che a me piacciono (quasi) tutte le tue copertine... Un salutone caroGianni
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

ciao Gianni... fino a che imparo a far copertine...

Ieri sono stato in SBE ed ho parlato con Marcheselli, sul cui tavolo c'era la tua copertina n° 75 di Repubblica. Alla mia domanda diretta: "a quanto arriviamo"? ha risposto testuale "Mah, e chi lo sa è non mettiamo limiti alla provvidenza" :lupos: Volevo parlare con Sergio, ma...
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

... era impegnato con la Provvidenza?pensa che oggi ho consegnato la 77, 78 e 79... ho da fare una cover di Tex 574 la "cartolina" 213 e la nuova "repubblica" 80... tanto per tenersi in allenamento...

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

... era impegnato con la Provvidenza?pensa che oggi ho consegnato la 77, 78 e 79... ho da fare una cover di Tex 574 la "cartolina" 213 e la nuova "repubblica" 80... tanto per tenersi in allenamento...

Mitico Claudio :inch::inch:
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

... era impegnato con la Provvidenza?pensa che oggi ho consegnato la 77, 78 e 79... ho da fare una cover di Tex 574 la "cartolina" 213 e la nuova "repubblica" 80... tanto per tenersi in allenamento...

... insomma sei l' a grattarti i "comesichiamano", non avendo praticamente nulla da fare... :generaleN: (oh, sto scherzando, eh ?? :indianovestito: )
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Immagine postata

Magnifica!

Bellissima anche questa copertina, anche se la faccia di Yama è a mio avviso troppo "fine", educata, mentre lui è un pazzoide... l'avrei vista ancora più spiritata... che ne dici è :indianovestito:
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Guest Colonnello_Jim_Brandon

Jim la classifica non l'abbiamo ancora fatta, ma secondo me tra tutti i capolavori che Claudio ha creato per repubblica, la più bella ?, a mio parere, quella dell'uomo di Flagstaff... cavolo Tex inerme a terra che sta per essere scudisciato da una guardia... forse tra quelle di repubblica questa è quella in cui Tex si trova in maggior sottomissione.... BELLISSIMA!!!!!!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

non so se c'è una classifica di "bellezza" per le copertine di Rep, ma questa è senza dubbio la PIU' bella!!!10 e lode!!!

Si aspetta la fine per farla, ma era già previsto di farlo :indianovestito: Inoltre sarà difficilissimo votare, sia queste che quelle mensili! :inch:
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.