Jump to content
TWF - Tex Willer Forum

Tex Willer Magazine n° 14

TexFanatico

Recommended Posts

Tex Willer Magazine n° 14

Guarda il documento

Il 14esimo numero del Magazine è finalmente disponibile!

Curiosi di sapere cosa ci sarà dentro?

Affrettatevi a scoprirlo scaricando il file!

Ho appena terminato di sfogliare (se così si può dire di un file....) il nuovo TWM.
Devo dire che numero dopo numero diventa sempre più bello. Parlo dell'aspetto grafico e dei contenuti.
Dovete davvero pensare qualcosa sul suo "trasferimento" cartaceo: credo meriti davvero un approfondito approccio.
Nell'attesa di leggere con estrema attenzione tutti gli articoli, desidero inviare a tutti i componenti lo staff redazionale un sincero complimento!
Bravi e grazie!

• +1 1

• Sceriffi

Appuntamento imperdibile, già iniziato a scaricare il file!
Sebbene non l'abbia ancora aperto, sono convinto che sarà interessante e piacevole come tutti i precedenti, per cui rivolgo i miei complimenti alla redazione!

• +1 1

• Collaboratori

Dovete davvero pensare qualcosa sul suo "trasferimento" cartaceo: credo meriti davvero un approfondito approccio.

Siete di liberi di stamparlo per conto vostro, c'è solo il divieto di commercializzarlo (visto che in origine nasce gratuito), semmai se siete disposti a spendere una decina di euro per una stampa professionale in offset, la cosa si potrebbe anche fare, ma finché esisterà la copia digitale gratuita non si raggiungerà mai il congruo numero di aderenti per mantenere il costo contenuto della copia. E' stata la nostra filosofia, sin dal primo anno: l'accesso libero al file.

complimenti gran bel numero, l'ho letto ieri. L'articolo "Tex è esistito veramente" mi è piaciuto molto insieme agli altri, ovviamente.
Bravi!

Ed anche sulla pagina FB di Moreno Burattini:

E' uscito (gratis) il n° 14 di Tex Willer Magazine!
Resto sempre di stucco per l'accuratezza e l'esaustività di articoli e dossier di certi appassionati (texani o zagoriani che siano, ma ncje in mille altri casi). TWM è una rivista accurata ed esaustiva. Peccato che non esista in vendita su carta e rilegata ma si possa avere solo via download.

Per poter scaricare il TWM andate al link

http://texwiller.ch/index.php…

nella prima sezione “TWF consiglia” potrete fare il download del Tex Willer Magazine n.14 (cliccando sul tasto “Scarica questo documento”).

• +1 1

• 2 weeks later...
  • 1 month later...

Graziano Frediani parla del quattordicesimo numero del Tex Willer Magazine su Tex Nuova Ristampa "Il passato di Carson" attualmente in edicola!:)

• Create New...

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.