Letizia Posted August 25, 2021 Share Posted August 25, 2021 <span style="color:red">58 minuti fa</span>, Juan Ortega dice: Questo è sfruttamento che manco le cinesine di Prato devono subire. E poi Tex sarebbe amico degli indiani? Ecco a cosa serve fare l'agente della riserva, il wampum, ecc. ecc. Se tu fossi un navajo contemporaneo di Tiger, masticheresti da solo la suola dei tuoi mocassini o lo faresti fare alla tua squaw? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Black Tiger Posted March 13, 2022 Share Posted March 13, 2022 Mi dispiace molto, ma ero già indeciso se prendere Color Tex o no, visto che tutte le serie regolari Bonelli occupano sempre più spazio in casa (se poi aggiungiamo anche gli Speciali), ma poi ho visto i disegni (che a mio parere mancano di realisticità) e ho deciso di non comprarlo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jeff_Weber Posted May 6, 2022 Share Posted May 6, 2022 A mio parere, storia delle peggiori mai pubblicate di Tex (nemmeno quelle meno ispirate di Nizzi sono nettamente superiori a questa) e disegnata quasi al medesimo livello. Spiace di cuore che qualcosa del genere, così puerile, involuto e superficiale, possa essere uscita dalla penna di Manfredi, altra colonna del fumetto di ambientazione western. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts