Jump to content
TWF - Tex Willer Forum

[Color Tex N. 19] Il killer fantasma

pecos

Recommended Posts

<span style="color:red">58 minuti fa</span>, Juan Ortega dice:

Questo è sfruttamento che manco le cinesine di Prato devono subire.

E poi Tex sarebbe amico degli indiani? Ecco a cosa serve fare l'agente della riserva, il wampum, ecc. ecc.

Se tu fossi un navajo contemporaneo di Tiger, masticheresti da solo la suola dei tuoi mocassini o lo faresti fare alla tua squaw?

• 6 months later...

Mi dispiace molto, ma ero già indeciso se prendere Color Tex o no, visto che tutte le serie regolari Bonelli occupano sempre più spazio in casa (se poi aggiungiamo anche gli Speciali:azz:), ma poi ho visto i disegni (che a mio parere mancano di realisticità) e ho deciso di non comprarlo.

• 1 month later...

A mio parere, storia delle peggiori mai pubblicate di Tex (nemmeno quelle meno ispirate di Nizzi sono nettamente superiori a questa) e disegnata quasi al medesimo livello. Spiace di cuore che qualcosa del genere, così puerile, involuto e superficiale, possa essere uscita dalla penna di Manfredi, altra colonna del fumetto di ambientazione western.

• +1 1

• Create New...

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.