Jump to content
TWF - Tex Willer Forum

Top 5 Personale Sui Disegnatori Texiani

Giudice Colt

Recommended Posts

• Replies 146
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

? estremamente difficile classificare colossi di tale portata!! -ave_ comunque ci provo:1 - Villa, Civitelli, Magnus, Brindisi, Rossi, Bianchini e Santucci2 - Capitanio, Font, Cestaro, Mastantuono3 - Repetto, Del Vecchio, Spada, Piccinelli4 - Ticci, Marcello, Ortiz5 - Galep, Letteri, Fusco

• 4 months later...
  • 3 months later...

La top 5 è troppo difficile... sarebbe pi facile fare la top 5 dei disegnatori che NON mi sono piaciuti su Tex... in questo caso la mia sarebbe :1)Buzzelli 2)Wilson 3)Zaniboni 4)Muzzi 5)Gamba

• 1 month later...
  • 4 months later...

Mamma mia che domanda.... mmm.....1)Villa2)Galep3)Cestaro4)Mastamtuono5)Nicol'però 5 posizioni son poche eh??... si poteva dividere tra i classici e i moderni....:)

• Sceriffi

Bisogna tener presente che questa discussione è iniziata nel 2006 quando ancora non si erano affacciati su Tex alcuni bravi disegnatori degli ultimi anni (Sejias, Ginosatis ,Manfredi ad es. per citare solo la serie regolare), quindi io farà la mia cinquina solo sui "classici" ed omettendo Galeppini perchè per me lui è "IL" disegnatore:1 Ticci2 Letteri3 Villa4 Nicol'5 Civitelli (pari merito con l'ultimo Fusco)

• 4 weeks later...

Ne cito pure io cinque ma senza una classifica (tralascio Galeppini, pap? di Tex):Ticci/Villa/Capitanio/Marcello/Letteridegni di nota pure: Fusco/Ortiz

• 4 weeks later...

Non in ordine di preferenza:1) Ticci2) Villa3) Cestaro bros4) Civitelli5) Fusco

Grave dimenticanza!!! Come dimenticare il grande Marcello autore di autentici capolavori?

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.