Jump to content
TWF MAGAZINE N°18 è online! Read more... ×
Segnalazioni bloccate per gli ospiti Read more... ×
TWF - Tex Willer Forum
Sign in to follow this  
TexFanatico

1 - Tex Willer Magazine

Recommended Posts

:bisonte: :capoInguerra: :bisonte: :capoInguerra:

Ho tra le mani le 36 pagine della "rivista"! Quindi stasera o domani, sarà online... Intanto nello staff si trema già di brutto...

se tremate per il freddo contatto un trading post perche' vi mandino delle coperte (non infette chiaramente), ma per favore non teneteci ancora sulle spine.

Anche io non vedo l'ora di leggere la rivista!... l'articolo su Kit Willer, di cui mostraste la "copertina", mi attira molto!Peccato che da domani, per un paio di giorni, probabilmente non potr? connettermi al forum:-(Comunque, complimenti anticipati a tutta la redazione :D

Solo oggi, grazie alla segnalazione del caro amico Zeca, ho appreso della nascita della rivista, che ho scaricato. Ad una prima occhiata non posso che dire benissimo. Complimenti anche per la scelta di mettere la rivista on-line, quindi "aggratisse"... :generaleS: Ri-complimentissimi dunque e ad maiora. :asf: :asf: :D

GRAN BEL LAVORO! MA come è nato tutto questa bella iniziativa? grazie!

Quello che ha lanciato l'idea è stato Anthony Steffen, poi c'è stata la buona volont? di un gruppo di persone...

Complimenti per l'iniziativa. Sono nuovo del forum e trovo interessante la "fanzine" di TEX... Un saluto a tutti, Yuma!

allora tra una ventina di giorni avremo tra le mani il numero 6 ;) molto bene :) ::evvai:: ::evvai:: ::evvai::

eh già... e credo di potervi preannunciare che anche questo sarà un numero molto interessante... con qualche chicca da non perdere! ::evvai::

Manca poco! :trapper: Speriamo che non vi deluda!! ::evvai::

ci avete abituato ad un livello molto alto ma sicuramente continuerà su quella linea quindi sarà ottimo ;):indianovestito:

Ottimo, do per scontato che il vostro lavoro sia in linea con i precedenti, quindi mi aspetto un grande numero. Un grazie in anticipo per tutto quello che fate per il forum.

Molto molto bello!!!! :inch::inch: Ma ho riscontrato un errore in Tex e LAMUSICA avete scambiato il testo de La ballata di tex con il testo Tex's Stomp Music Però è un piccolo errore che può capitare, specialmente se è il 1° numero. ::evvai::

Scusate, ma il file è off line, qualcuno può ripostarlo? Tnk. 

Il file è online. Cerca nel menu "View all files" (vedi tutti i file) e lo troverai disponibile per il download (ho controllato proprio adesso).

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.