Jump to content
TWF - Tex Willer Forum

1 - Tex Willer Magazine

TexFanatico

Recommended Posts

• Replies 96
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Collaboratori

Ho tra le mani le 36 pagine della "rivista"! Quindi stasera o domani, sarà online... Intanto nello staff si trema già di brutto...

se tremate per il freddo contatto un trading post perche' vi mandino delle coperte (non infette chiaramente), ma per favore non teneteci ancora sulle spine.

Anche io non vedo l'ora di leggere la rivista!... l'articolo su Kit Willer, di cui mostraste la "copertina", mi attira molto!Peccato che da domani, per un paio di giorni, probabilmente non potr? connettermi al forum:-(Comunque, complimenti anticipati a tutta la redazione :D

Solo oggi, grazie alla segnalazione del caro amico Zeca, ho appreso della nascita della rivista, che ho scaricato. Ad una prima occhiata non posso che dire benissimo. Complimenti anche per la scelta di mettere la rivista on-line, quindi "aggratisse"... :generaleS: Ri-complimentissimi dunque e ad maiora. :asf: :asf: :D

• 4 months later...
  • 1 month later...
  • Collaboratori

GRAN BEL LAVORO! MA come è nato tutto questa bella iniziativa? grazie!

Quello che ha lanciato l'idea è stato Anthony Steffen, poi c'è stata la buona volont? di un gruppo di persone...

• 1 year later...
  • 6 months later...
  • 1 month later...

Ottimo, do per scontato che il vostro lavoro sia in linea con i precedenti, quindi mi aspetto un grande numero. Un grazie in anticipo per tutto quello che fate per il forum.

• 4 months later...
  • 6 years later...
  • Collaboratori

Il file è online. Cerca nel menu "View all files" (vedi tutti i file) e lo troverai disponibile per il download (ho controllato proprio adesso).

• 3 years later...

Ho scoperto da poco questo vostro bellissimo progetto del Magazine, ho appena finito di leggere il numero 20 e spinto dalla curiosità volevo iniziare il recupero dei volumi precedenti. 

Purtroppo non riesco a scaricare il primo numero e vole o quindi domandare se fosse ancora possibile in qualche modo o se mi devo "accontentere" di quelli ancora scaricabili? 

Grazie 

Scusa la mia ignoranza, ma non trovo la sezione "backup".

Sono però riuscito a trovare nei download dal numero 7 in poi!

Il 20/3/2022 at 18:11, SaWi dice:

Scusa la mia ignoranza, ma non trovo la sezione "backup".

Sono però riuscito a trovare nei download dal numero 7 in poi!

La sezione backup non esiste 😁

Sono miei archivi (copie) che ogni tanto faccio

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.