Jump to content
TWF MAGAZINE N°18 è online! Read more... ×
Segnalazioni bloccate per gli ospiti Read more... ×
TWF - Tex Willer Forum
Sign in to follow this  
ymalpas

La Migliore Di Nizzi

Vota la migliore....  

15 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

SESTO GIRONE per votare LA MIGLIORE STORIA SCRITTA DA CLAUDIO NIZZI. Ricordo le modalit? del voto:a ) si vota la migliore storia esprimendo la propria preferenza direttamente nel sondaggio sopra. b ) si conferma il proprio voto nel messaggio che si posta nella discussione, aggiungendo altre tre preferenze, che devono essere chiaramente espresse!

Della storia "Oltre il fiume" è stata pubblicata finora solo la prima parte. La nostra valutazione va ovviamente solo al primo albo.

In questo girone la migliore per me è sicuramente Fuga da Anderville, tra le più belle storie scritte da Nizzi!! :inch: Le tre preferenze invece vanno a:"Il Ragazzo Selvaggio""La Pistola Nascosta""Il Messaggio Cifrato"

Nessun dubbio, ' Fuga Da Anderville' è a mio giudizio il Capolavoro nizziano. Le tre preferenze per 'Il Ragazzo Selvaggio' , 'Il Testimone' e 'La Grande Rapina' ... Mi spiace molto dover escludere 'La Pistola Nascosta' e 'Kiowas', ma tant'?...

Fuga da Anderville vince senza fatica, seguita daIl ragazzo selvaggioLa pistola nascostaKiowas

Ho votato FUGA DA ANDERVILLELe altre tre preferenze:LA GRANDE RAPINA ( SONO IL PRIMO A DARLE MEZZO PUNTO è )IL RAGAZZO SELVAGGIOLA MANO NELLA ROCCIA

Il mio voto principale v? al CAPOLAVORO "Fuga da Anderville", segue "Il ritorno della tigre nera" è "la pistola nascosta", quarto posto per "Il ragazzo selvaggio".1 Fuga da Anderville2 "Il ritorno della tigre nera"3 "La pistola nascosta"4 "Il ragazzo selvaggio"

Voto "Fuga da Anderville", mentre le altre tre preferenze vanno a:1) Il Messaggio Cifrato2) Il Veleno del Cobra3) Il Ritorno della Tigre Nera.

Come non votare uno dei capolavori dell'intera serie? "Fuga da Anderville".

Altre perferenze sono:"Il ragazzo selvaggio"-"Il testimone-"La pistola nascosta".

Il mio voto va a "La grande rapina"; le preferenze, invece, spettano a "Fuga da Anderville", "La pistola nascosta" e "Il ragazzo selvaggio".

Il mio voto va a "Fuga da anderville". Sinceramente non è una delle mie storie preferite in assoluto, ma sicuramente la migliore tra queste. Le altre preferenze sono per:-Il ragazzo selvaggio.-Il ritorno della tigre nera.-Il testimone.

FUGA DA ANDERVILLE, senza alcun dubbio. Ma anche "Il messaggio cifrato" e, dell'ultimo periodo, la divertentissima "Il villaggio assediato".

Voto "Il ragazzo selvaggio", storia stupenda riletta da poco. Preferenze a:"Fuga da Anderville"-ovvio :trapper: "La grande rapina""Il testimone"

Girone chiuso!

La classifica:

FUGA DA ANDERVILE 11
IL RAGAZZO SELVAGGIO 5,5
LA PISTOLA NASCOSTA 3,5
LA GRANDE RAPINA 2,5

IL RITORNO DELLA TIGRE NERA 2
IL TESTIMONE 2
IL MESSAGGIO CIFRATO 1,5
LA MANO NELLA ROCCIA 1

KIOWAS 0,5
IL VELENO DEL COBRA 0,5
IL VILLAGGIO ASSEDIATO 0,5

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.