Jump to content
TWF MAGAZINE N°18 è online! Read more... ×
Segnalazioni bloccate per gli ospiti Read more... ×
TWF - Tex Willer Forum
Sign in to follow this  
ymalpas

La Migliore Di Nizzi

Vota la migliore  

16 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Stesso sistema di voto della fase precedente anche in questo primo girone della nuova fase eliminatoria!Una preferenza nel sondaggio, esplicitata nel messaggio che posterete nella discussione, indicando anche altre tre preferenze, per un totale di quattro, quante sono le storie che passeranno questo turno.

Il mio voto a FUGA DA ANDERVILLE!Le preferenze:1) I predatori del grande Nord2) La Tigre Nera3) Il presagio

La faccenda si fa impossibile!! :trapper: Voto per "Il presagio" :inch::inch: Preferenze a:"La tigre nera""Fuga da Anderville""Gli spiriti del deserto"

Voto anch'io "Il Presagio", mentre le mie preferenze vanno a:"La tigre nera""Fuga da Anderville""La Valle del Terrore"

La faccenda si fa impossibile!!

Quoto, proprio non si possono fare gironi più facili? :PProviamoci... Allora voto "I predatori del grande nord". Preferenze per:-Il presagio.-La valle del terrore.-La Tigre nera.

Prima di votare vorrei aggiungere due righe.... Ma come si f? in un GIRONE come questo a scegliere o preferire una storia al posto di un altra?????.. direi che è quasi IMPOSSIBILE!!! :colt: Qui abbiamo di fronte il fior fiore di vent'anni di storie ormai diventate EPOCALI nella saga texiana.... :inch::inch: Prover? a votare, anche se L'IMPRESA è assai ARDUA... Il mio voto PRINCIPALE v? a "fuga da anderville", segue "la tigre nera" e "I pedatori del Grande nod", quarto posto per "Gli spiriti del deserto".1 FUGA DA ANDERVILLE2 LA TIGRE NERA4 I PREDATORI DEL GRANDE NORD5 GLI SPIRITI DEL DESERTOA malincuore mi restano fuori "La valle del terrore" e "il presagio":(:(

Girone difficile, ma 'Fuga Da Anderville' è secondo me il Capolavoro nizziano... Preferenze per ' I Diavoli Rossi' , 'La Tigre Nera' e ' La Valle Del Terrore' .

Veramente difficile scegliere tra tante bellissime storie!! :PCi provo: il mio voto va a Fuga da Anderville. Mentre le tre preferenze: - "La Tigre Nera"- "I Predatori del Grande Nord"- "Il Presagio" :trapper:

Per motivi puramente sentimentali ( come si può ben capire ) voto per "Guerriero Apache", mentre le mie preferenze vanno a "I predatori del Grande Nord", "I diavoli rossi " e "La Tigre Nera"

Pur convinta del range di capolavoro assoluto che spetta a Fuga da Anderville (e anche perchè sicura che prender? molti voti) mi sento affettivamente più legata a "I diavoli rossi". Fuga da Anderville, assieme a Il presagio e I predatori del grande nord, le mie preferenze

Guest Gilbertfan

Gran putifarre, girone incredibilmente difficile, questo!Voto per "Fuga da Anderville". Le tre preferenze vanno a "La valle del terrore", "I predatori del grande nord" e "Gli spiriti del deserto". P. S. Anche le altre mi piacevano... :(

La preferita "il presagio". Le altre tre preferenze vanno per- fuga da anderville- i diavoli rossi- guerriero apache

"Fuga da Anderville".

Altre preferenze:"La tigre nera"-"Il presagio"-"I predatori del Grande Nord".

Voto Fuga da Andervillepreferenze: i predatori del grand nord - i diavoli rossi - la tigre nera

Ovviamente, LA TIGRE NERA. Preferenza a:-Gli spiriti del deserto-Fuga da Anderville-Il presagio

Girone chiuso!

I risultati:

FUGA DA ANDERVILLE - 10
LA TIGRE NERA - 7
I PREDATORI DEL GRANDE NORD - 5
IL PRESAGIO - 5

I DIAVOLI ROSSI - 3
GLI SPIRITI DEL DESERTO - 2,5
LA VALLE DEL TERRORE - 2,5
GUERRIERO APACHE - 1,5

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.