Jump to content
TWF MAGAZINE N°18 è online! Read more... ×
Segnalazioni bloccate per gli ospiti Read more... ×
TWF - Tex Willer Forum
Sign in to follow this  
capitano mendoza

Miglior Copertina Repubblica

22 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Dopo un mese, riprendiamo questo sondaggio, per votare la miglior copertina dei Tex di Repubblica. Questa volta, si vota dalla cover n. 171, alla cover n. 180. Buon voto a tutti! :)

Scelta difficile. Alla fine il mio voto va alla numero 178 "Fantasmi nella Neve"!! :trapper:

Sicuramente 'I Figli Di Horus' , immagine inquietante e misteriosa.

Voto la 177.

Io voto per la 171 Texas kid, mi piace l'ambientazione interna.

Sono tre le copertine che mi hanno colpito, la 180, la 177 e la 173. Voto per la prima, che illustra un "ottimo" Tex in una giusta dose di mistero.

Voto la 171. Tex e il figlio insieme... mi pare quasi una rarit?. Mi piace molto anche la 179... il Tex deciso che amiamo tanto.

Vado con la 180, i figli di Horus

Canto un p? fuori dal coro: voto la n.175. Trovo che tra questa decina sia la più degna del voto anche per la presenza di un amico, Pat che non sempre compare sulle copertine. Le altre non mi hanno tanto convinto, l'unica che poteva giocarsela era la n.179.

Voto la n. 180. L'espressione, la posa e l'atteggiamento di Tex sono perfetti sotto ogni punto di vista considerata la minaccia che aleggia alle sue spalle nascosta nella nebbia. Si percepisce sia tensione che mistero. La nebbia poi è un tocco di classe.

Cover n.180 "I figli di Horus"

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.