Jump to content
TWF - Tex Willer Forum

Interviste Agli Autori

ymalpas

Recommended Posts

Adesso, frank_one dice:

Quel logo "Tex Willer" sul frontespizio sopra da dove esce??

Non ne ho idea.

Noto solo che, aggiungendo al classico logo la scritta Willer, hanno cercato di copiare lo stile incapsulando la E tra due lettere.

• 1 month later...
Il 5/8/2024 at 11:30, Letizia dice:

Che io sappia, questo frontespizio non è mai stato pubblicato.

Tex-ind2.jpg

E' stato pubblicato sul catalogo (di non ricordo quale mostra) Giovanni Ticci. Un senese nel Far West della Glamour

<span style="color:red">1 ora fa</span>, Magic Wind dice:

E' stato pubblicato sul catalogo (di non ricordo quale mostra) Giovanni Ticci. Un senese nel Far West della Glamour

A colori?

<span style="color:red">14 ore fa</span>, Letizia dice:

A colori?

Non ho il catalogo sottomano, ma a memoria era in b/n. Non escludo però sia stato pubblicato a colori in successive pubblicazioni (mi pare di averlo visto più di una volta)

<span style="color:red">1 ora fa</span>, Magic Wind dice:

Non ho il catalogo sottomano, ma a memoria era in b/n. Non escludo però sia stato pubblicato a colori in successive pubblicazioni (mi pare di averlo visto più di una volta)

Ricordi bene.

A colori non è mai stato pubblicato.

L'ho colorato io.

C'era un mio collega senior (aveva studiato sociologia a Trento assieme a Curcio, ma da buon democristiano teneva nascosta questa cosa) che faceva a noi neoassunti domande di cui conosceva già la risposta, così per vedere le nostre reazioni...

• 3 weeks later...
  • Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.