Jump to content
TWF MAGAZINE N°18 è online! Read more... ×
TWF - Tex Willer Forum
Sign in to follow this  
ymalpas

La Migliore Di Mauro Boselli

Vota la migliore:  

17 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Quarto e ultimo giorne eliminatorio per le storie di Boselli. Presenti sia il seicentesimo numero che la ristampa del texone in questi giorni in edicola. Un voto nel sondaggio ( un punto ) + tre preferenze espresse nel messaggio ( 0,5 punti ).

Il mio voto al texone GLI ASSASSINILe preferenze a:GOLDEN PASSMORTE NELLA NEBBIAI DEMONI DEL NORD

Voto "La mano del morto". Preferenze a:"Matador""Morte nella nebbia""I demoni del nord"

Il mio voto va' alla storia piu' texiana che Boselli abbia mai scritto, ovvero :"Sulla pista di Fort Apache".

Altre preferenze:

"Gli assassini"
"Matador"
"I demoni del Nord".

Ma l'autore può votare?Borden :indianovestito:

Why not ?Anzi... siamo letteralmente curiosi di sapere quale delle tue voteresti.

Il mio voto va a Sulla Pista di Fort Apache!Mentre le tre preferenze:- La Minaccia del Deserto- Gli Assassini- I demoni del Nord :trapper:

Eccomi! Girone difficile! :generaleN: Il mio voto va a SULLA PISTA DI FORT APACHEPreferenze: Gli AssassiniMatadorEroe per caso(Ma ero incerto tra quest'ultimo e Morte nella Nebbia)Borden

Dopo lunghi minuti di straziante indecisione, voto:MATADOR!, splendida avventura messicana, probabilmente la mia seconda preferita di Boselli, a pari merito con "Eroe per caso", alla quale purtroppo posso soltanto dare la mia preferenza. Le altre due sono "Gli assassini" e "La minaccia del deserto".

Lascio aperto ancora qualche giorno questo sondaggio, i ritardatari votino adesso!

Senza indecisioni il mio voto va a "Sulla pista di Fort Apache". Le preferenze sono per:-Golden Pass.-La minaccia del deserto.-La mano del morto.

Ohim? ohib?! Sono tante e belle :indianovestito: Comunque il mio voto a "Sulla pista di Fort Apache", e le preferenze a (in ordine casuale), Gli Assassini, La mano del morto e Matador.

Mi ero perso quest' ultimo girone !Nessun dubbio sul mio voto principale: 'Sulla Pista Di Fort Apache' è a mio giudizio il capolavoro boselliano ( ex aequo con 'Il Passato Di Carson' ) e, in generale, una delle storie che preferisco dell'intera serie. Le mie preferenze sono invece per 'Gli Assassini' , 'Golden Pass' e 'I Demoni Del Nord' ...

Il mio voto va a "Sulla pista di Fort Apache"mentre per le preferenze:1)Morte nella nebbia2)La mano del morto3)Gli assassini

Girone Chiuso!

Passano alla fase successiva:

SULLA PISTA DI FORT APACHE - 10
GLI ASSASSINI - 6,5
LA MANO DEL MORTO - 4,5
TEX 600 - 4

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.