Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum
Don Fabio Esqueda

Copertine Di Galep - Semifinale A

  

21 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

Voto per "Tramonto Rosso", lo sfondo con le brutture della guerra civile è quantomai evocativo e mi piace molto Tex ferito ma dallo sguardo invitto! Viceversa, "Il giuramento " mi sembra troppo statico, con Tex poco espressivo ed un cielo decisamente irreale, da sfondo cartonato.

Condividi questo messaggio


Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Senza esitazioni: "Tramonto rosso". E' assolutamente geniale, con un Tex dallo sguardo stralunato di fronte all'atrocit? della guerra (che non risparmia alberi e cavalli). Stratosferica la scelta di colori tenui, con cielo bianco."Il giuramento" mi dice invece poco. :indianovestito:

Condividi questo messaggio


Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

A me Gallep non è mai piaciuto. Voto comunque Tramonto rosso, che secondo me attira di più

Voto " Tramonto rosso", per l'efficacia nel rappresentare l'atrocit? di una guerra civile e la carneficina nella battaglia di Shiloh Church. Ma come si fa a non farsi piacere Galep(con una L sola)se si è un lettore di Tex è E' come non amare Gallieno Ferri se si legge Zagor, o la Essegesse se si era appassionati di Capitan Miki, il Grande blek o il Comandante Mark. Certo, se si è nati l'altro ieri e si è preso in mano Tex ieri... tutto è possibile !

Condividi questo messaggio


Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione da ora è chiusa.

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.

×

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.